Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di Buzzz

[Bluetooth] Connettere iPhone a Mac

Sono giorni che cerco disperatamente di trasferire foto dal mio iPhone sul Mac, via cavo non ho provato (e sinceramente non so nemmeno come si faccia), quindi puntavo sul bluetooth..

Ma come si fa?!

Ho configurato i due dispositivi (con i numeretti richiesti), ho provato ad attivare e disattivare il bluetooth più e più volte, ma niente, non va!
    Il computer si connette tranquillamente con gli altri dispositivi (altri cellulari), ma con l'iPhone per niente, e ciò è strano..

Qualcuno può spiegarmi il perché, e nel caso, come devo fare per connetterli?
    Che tra l'altro, l'iPhone non si connette con gli altri cellulari (non iPhone), e ciò non è il massimo..

Grazie mille, !

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    che io sappia si trasferiscono solo via cavo e con iphoto.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di Buzzz
    Ma quindi.. il bluetooth sull'iphone non serve a nulla?
    Cioè posso solo connetterlo agli altri dispositivi mobili apple (sempre se si può), e basta? nemmeno al mac?

Utente di HTML.it L'avatar di clasku
    Che io sappia, il bluetooth dell'iphone non può essere usato per lo scambio di documenti con altri device. In pratica è usabile solo per auricolari senza fili, come modem per la navigazione da pc e con altri gadget che non trasferiscano documenti

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    ..o tra diversi iphone, o per creare un hotspot personale
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Questo è uno dei motivi per cui, se avessi 7/800 euro da buttare su un telefono, prenderei un Samsung piuttosto di un iPhone; quest'ultimo figo e bello per carità e pure molto prestante, ma molto "chiuso", per scelta e per ragione più o meno condivisibile bensintenda. Da un lato fanno bene a tenere i sistemi "chiusi" così possono lavorare sempre o quasi al 100% delle prestazioni senza problemi di compatibilità e simili, dall'altra però sei limitato nell'intercomunicazione...
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Permessi di invio