Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Windows vista aggiornato che non si avvia più

Ho 3 partizioni:

1) dati
    2) vista 1
    3) vista 2

In 1 ho i backup 2009 di acronis con vista 1 e 2. Ho fatto il restore di 2 e poi ho iniziato a fare gli aggiornamenti (1gb di dati). Oggi ho avviato vista 1 ma ha macinato qualche secondo e non é partito o non completamente. Mi ritrovo la schermata nera, come il pc fosse spento, con l'icona del mouse funzionante.

Qualcuno di voi ha qualche soluzione diversa da quella di rifare il restore e riprovare con gli aggiornamenti?

Appena uscirà win 8 comprerò quello ma per ora voglio farmi bastare vista.

A presto e grazie

Mah, e' strano, non compare alcun errore??? neanche all' avvio??? e dopo cosa succede...si riavvia o sei costretto a spegnerlo??? in attesa di risposte, cordiali saluti,

Marco
    «It's not a bug, it's a feature.»
    Programmo in: Pascal, C/C++, Java, Python, Assembly, Ruby, Perl, Prolog...Non so una cippa di linguaggi web

Mah, e' strano,

Si infatti é la prima volta che mi succede.

non compare alcun errore???

non compare nulla, vedo lo schermo nero, il mouse e stop

neanche all' avvio???

no neanche all'avvio...
    Vista 2: (l'unico funzionante)
    accendo il pc
    scelgo la partizione
    clessidera in basso di microsoft
    pagina nera
    logo di vista
    sistema operativo funzionante
    Vista 1:
    accendo il pc
    scelgo la partizione
    clessidera in basso di microsoft
    pagina nera con il mouse
    stop

e dopo cosa succede...si riavvia o sei costretto a spegnerlo???

muovo il mouse sullo schermo nero (sembra che il monitor sia spento), attendo 5 minuti con la speranza di vedere il logo ed infine spengo il pc con il pulsante start sul case.

in attesa di risposte, cordiali saluti,

grazie per l'interesse
    Non si può copiare nella partizione dove c'é vista 1 i vecchi file per l'avvio del sistema, che potrei prelevare dal backup di acronis e ritentare a fare gli ultimi aggiornamenti...

Ok, puoi fare cosi, ti fai prestare(se non hai già) un dvd d' installazione di vista (potresti scaricarne una iso ma ricorda che tale procedura e' illegale pertanto non farlo, era solo a scopo informativo), avviando il Pc da dvd vi saranno i tool di ripristino quì potrai scegliere se portare l' Os indietro con un punto di ripristino oppure sovrascrivere i file di sistema...ecc.ecc. ci sono ottime guide su questo, basta cercare su google, cordiali saluti,

Marco.
    «It's not a bug, it's a feature.»
    Programmo in: Pascal, C/C++, Java, Python, Assembly, Ruby, Perl, Prolog...Non so una cippa di linguaggi web

conviene rifare il restore... sicuro che non vi sia nulla di più semplice...

Permessi di invio