Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Scheda Video non si installa

Ragazzi ho un grosso problema con la mia scheda video ( GeForce 9800M GTS )
    In poche parole una settimana e mezza fa ho cambiato sistema operativo da Windows vista l'ho portato a Windows 7 , in poche parole non mi riconosce più la scheda video , l'ho disinstallata e reinstallata ma niente non me la trova l'ho aggiornata anche e scaricato i driver e installati ma ancora nulla non so come risolvere il problema .. Perfavore ragazzi aiutatemi è veramente urgente . Vi ringrazio in anticipo .. ( Non pensate la VGA lo disattivata )

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Ti ho editato il titolo prima non conforme al regolamento.

Per il tuo problema, prima finisci di installare tutti i driver della scheda madre (li trovi sul sito del produttore), li dovresti trovare anche quelli per la gestione della parte vga.
    Poi reinstalla i driver della geforce.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Originariamente inviato da teo1964
    Ti ho editato il titolo prima non conforme al regolamento.

Per il tuo problema, prima finisci di installare tutti i driver della scheda madre (li trovi sul sito del produttore), li dovresti trovare anche quelli per la gestione della parte vga.
    Poi reinstalla i driver della geforce.
    Su quale sito scusa , il produttore di cosa ? Scusa l'ignoranza , gestione della parte vga cosa intendi ? Se potresti spiegarmi dettagliatamente mi faresti un grosso favore .

Nessun problema.

Un nuovo sistema operativo richiede l'installazione di tutti i driver della scheda madre.
    Fra questi driver ci sono anche quelli che gestiscono la parte video, il chipset, etc.
    Il fatto che hai problemi e che vedo diversi triangolini gialli mi fa pensare che non tutto è stato installato. Devi andare nel sito della tua scheda madre, scaricare tutti i driver per seven ed installarli. Poi provi a reinstallare la scheda video.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

1° Non so quale scheda madre ho e non so vedere ._.
    2° Non so da dove prendere il sito ( google credo )
    3° Non so quali drivers devo scaricare
    Grazie ancora

1. La scheda madre è di solito visualizzata all'accensione del pc subito prima o durante il caricamento del bios. E' una marca seguita da una siglia, es. ASUS P5Q
    2. Detto questo, vai sul sito della scheda madre e cerchi quel modello (seguendo l'esempio, sito asus, scheda madre P5Q)
    3. Selezioni il tuo sistema operativo (windows seven 32 o 64 bit, dipende cosa hai) e scarichi i drivers che trovi. Fatto questo li installi tutti e vedi se risolvi.

Scusa ancora , non c'è altro modo per vedere la mia scheda madrE ???

Aprire il case e vedere la sigla marcata sulla scheda madre oppure scaricare un programma tipo EVEREST che ti individua l'hardware installato.

Il mio è un portatile quindi il case non c'è , everest va bene per vederE ??

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Se è un portatile è ancora più facile, sai marca e modello? Va sul sito del produttore del tuo portatile e cerca il tuo modello nella sezione "Support" o "download" o qualcosa di simile, da lì ti scarichi tutti i driver.

Ad ogni modo, visto che è un portatile avresti dovuto scrivere nella sezione "Hardware Laptop", se scrivi in desktop ovviamente chi legge da per scontato che sia un desktop.

Permessi di invio