Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema tastiera

Problema tastiera

Ciao a tutti
    Ho un grosso problema con la tastiera. L'hardware funziona perfettamente (la sto usando in questo momento, con Linux) ma si è verificato un arresto anomalo (saltata la luce) e ora WinXP non riconosce alcuni tasti. Insomma, la barra della tastiera è impostata giustamente su IT, e la maggior parte dei tasti vanno bene, ma se premo ad esempio M mi esce lo 0.
    Come posso risolvere?

Re: Problema tastiera

Originariamente inviato da in the web
    Ciao a tutti
    Ho un grosso problema con la tastiera. L'hardware funziona perfettamente (la sto usando in questo momento, con Linux) ma si è verificato un arresto anomalo (saltata la luce) e ora WinXP non riconosce alcuni tasti. Insomma, la barra della tastiera è impostata giustamente su IT, e la maggior parte dei tasti vanno bene, ma se premo ad esempio M mi esce lo 0.
    Come posso risolvere?
    non dici il tipo di pc se desktop o portatile. Sembrerebbe un portatile con il numeric pad annegato tra i tasti normali abilitato.

Forse hai abilitato allo start il numeric pad. hai un tasto funzione per abilitare e disabiltare questa cosa buffa del numeric pad tra i tasti normali.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Sì, è così! Win si comportava come se avessi premuto il bloc num, che evidentemente sopravvive al riavvio (o comunque nel mio caso era così). Ho avuto l'illuminazione quando ho dovuto digitare una graffa

Permessi di invio