Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Tasto Stamp ha smesso di funzionare

Buongiorno a tutti, mi servirebbe un aiutino.
    Sto lavorando ad una relazione e mi serve di fare gli screen all'intero desktop. Fino a ieri mattina premevo il semplice tasto "Stamp" e tutto andava alla grande.

Ieri pomeriggio, tutto d'un tratto, ha smesso di funzionare.
    Ho provato con le mille mila combinazioni Alt, Ctrl, Shift, Fn ma nessun cambiamento.

Ho provato anche con un programma per verificare il funzionamento dei tasti (KeyboardTest) e questo mostra che solo quel tasto non va.

Quando premo il tasto però la freccina del mouse scompare e ricompare come faceva prima.

Cosa posso fare? Consigli?

intanto puoi usare un prog apposito
    http://programmifree.com/categorie/c...-schermate.htm
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Grazie lo stesso però il problema di usare un programma esterno è che se apro i menù a tendina e cerco di fare lo screen il menù si chiude.

Al momento ho risolto usando lo strumento di cattura di windows nel quale a quanto pare la combinazione Ctrl+Stamp funziona ancora.

Il problema dello Stamp da solo però persiste.

Grazie dell'aiuto intanto

Utente di HTML.it
    ciao, c'è anche da valutare la possibilità che il difetto non sia software ma hardware, in quel caso si risolverebbe con la sostituzione della scheda.

Comunque nel caso dovessi avere altri problemi del genere un' altra soluzione ancora può essere utilizzare la tastiera su schermo di windows che trovi nel menù start, da lì puoi accedere a tutti i tasti presenti su una normale tastiera, compreso in lo Stamp.

Grazie per il consiglio.

Comunque ora non penso più sia hardware, con lo strumento cattura di windows funziona la combinazione Ctrl+Stamp.

Sarà un problema di windows che non gestisce più lo stamp da solo.
    Grazie ad entrambi per l'aiuto

forse questo ti può essere utile
    http://www.megalab.it/4251/potenziar...ini-di-windows
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Permessi di invio