Ho un sito costruito con altervista e mi piacerebbe aggiungere un pulsante "suggerisci questo sito ad amici"... con un form per inserire l'email del destinatario, nome e email del mittende. Come posso fare?
Grazie
Ho un sito costruito con altervista e mi piacerebbe aggiungere un pulsante "suggerisci questo sito ad amici"... con un form per inserire l'email del destinatario, nome e email del mittende. Come posso fare?
Grazie
Ti bastava fare da solo una piccola ricerca sulla rete!Originariamente inviato da david_1407
Grazie
http://javascript.html.it/articoli/l...o-ad-un-amico/
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
L'avevo fatta una ricerca ma nessuna mi funzionava. Grazie
AGGIORNAMENTO: ho appena provato ma non si vede nulla. nel senso nella pagina web non compare nessun pulsante\form come se non avessi inserito il code
Originariamente inviato da carlomarangoni
Ti bastava fare da solo una piccola ricerca sulla rete!
http://javascript.html.it/articoli/l...o-ad-un-amico/
Ahi! Ahi! Non metti proprio impegno! Sicuramente sbagli qualche cosa o non segui tutto il tutorial.Originariamente inviato da david_1407
...AGGIORNAMENTO: ho appena provato ma non si vede nulla. nel senso nella pagina web non compare nessun pulsante\form come se non avessi inserito il code
Guarda se funziona!
http://javascript.html.it/tutorial/e...11/esempio.htm
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
Intanto non c'era bisogno di molto impegno, basta copiare il codice e sostituire il tag con l'indirizzo del sito. cmq a me non funziona. ho provato a compilarlo con dreamwaver e mi da errore codice alla riga 16 che è la seguente:Originariamente inviato da carlomarangoni
Ahi! Ahi! Non metti proprio impegno! Sicuramente sbagli qualche cosa o non segui tutto il tutorial.
Guarda se funziona!
http://javascript.html.it/tutorial/e...11/esempio.htm
funz_destinatario = "mailto:" + destinatario + "?subject=Ti consiglio di
Se a te non funziona e in quella pagina si, vuol dire che sbagli a copiare o non copi tuttoOriginariamente inviato da david_1407
Intanto non c'era bisogno di molto impegno, basta copiare il codice e sostituire il tag con l'indirizzo del sito. cmq a me non funziona. ho provato a compilarlo con dreamwaver e mi da errore codice alla riga 16 che è la seguente:
funz_destinatario = "mailto:" + destinatario + "?subject=Ti consiglio di
Giovanni Falcone
Non sono un neofita di informatica ma non sono un programmatore. Ho copiato tutto ma non funzionaOriginariamente inviato da carlomarangoni
Se a te non funziona e in quella pagina si, vuol dire che sbagli a copiare o non copi tutto
Scusa ma cosa ti dovremmo dire a questo punto?Originariamente inviato da david_1407
Non sono un neofita di informatica ma non sono un programmatore. Ho copiato tutto ma non funziona
La pagina d'esempio funziona!
Io per verificare ho seguito il tutorial, copiato il codice e a me funziona!
Non potendo vedere cosa hai fatto tu cosa dobbiamo suggerirti, tu sai solo dire "non funziona"!
Giovanni Falcone
Nulla ma nemmeno dirmi che non sono capace di copiare... non è che altervista blocca alcune funzioni di java?
Originariamente inviato da carlomarangoni
Scusa ma cosa ti dovremmo dire a questo punto?
La pagina d'esempio funziona!
Io per verificare ho seguito il tutorial, copiato il codice e a me funziona!
Non potendo vedere cosa hai fatto tu cosa dobbiamo suggerirti, tu sai solo dire "non funziona"!
Qualche cosa di sbagliato lo combini non ti sembra?Originariamente inviato da david_1407
Nulla ma nemmeno dirmi che non sono capace di copiare...
Il tutorial è composto di due pagine le hai copiate tutte e due?
Boh!non è che altervista blocca alcune funzioni di java?non credo proprio
Giovanni Falcone