Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

L mio pc nn mi legge le Schede SD (esemp. fotocamera)!!

Ho un Portatile Acer Extensa 5510z,questo era un vista,ma lo passato a XP,il pc ha una porta le per le leggere le Schedine SD,nella fotocamera ho una SD da 2 gb lexor(una normale SD nn SDHC),quando la metto nel pc nn mi esce nessuna finestra,neanche in risorse del computer,o in rimozione sicura dell'hardware!!
    Ho letto un po il fatto di installare dirvers,ma come faccio a vedere se il driver e gia installato,e se nn e installato come devo installarlo???

PS:cercate di trovarmi una soluzione
    grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di vnt54
    A volte capita che i driver per computer portatili che abbiano il sistema operativo
    windows vista preinstallato,passando ad un sistema operativo diverso per il quale è nato non vi siano i driver,sembra una cavolata ma è così,quindi,non ti resta che andare sul sito del produttore della scheda madre e controllare che esistano i driver per XP.
    Sono stato nella terra della paura e dei vampiri...in transilvania?NO!..in Banca!

Utente di HTML.it
    Scs dell'ignoranza,quando vado nella scehda tecnica del pc,cosa deve essere scritto per controllare se il driver c'è?
    E un Acer extensa 5510z se potreste controllare un po voi
    Grazie mille!

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Prova con questo
    Immagini allegate Immagini allegate
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio