Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it L'avatar di freetom

win 7 e pinnacle studio 9 pro - video immobili...

L'avevo acquistato quando avevo win vista
    Adesso l'ho reinstallato con win 7 ma ha questo strano comportamento...

Quando apro un video da editare.... lo schermo che lo dovrebbe mostrare con il play ecc...
    me lo mostra sempre immobile... e solo se muovo la finestra del programma pinnacle... il video va avanti...

Da cosa potrebbe dipendere?

E capitato ad altri/e questo problema?

Se si come avete risolto?

Grazie!

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Non sarei sorpreso se la versione 9 non fosse completamente compatibile con Seven.
    Hai provato ad installarte le ultime patch disponibili per la versione 9 ? (link )
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Io ho comprato versioni più recenti ma fino a che ho usato la 9 non ho trovato incompatibilità o anomalie con win7
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Originariamente inviato da teo1964
    Non sarei sorpreso se la versione 9 non fosse completamente compatibile con Seven.
    Hai provato ad installarte le ultime patch disponibili per la versione 9 ? (link )
    No non ho provato... se pinnacle me le fa scaricare gratis o a poco prezzo le provo stasera!

Intanto grazie!

La 9 pro o la 9 SE?

Originariamente inviato da carlomarangoni
    Io ho comprato versioni più recenti ma fino a che ho usato la 9 non ho trovato incompatibilità o anomalie con win7
    Comunque a me danno entrambi quel problema...

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Originariamente inviato da freetom
    No non ho provato... se pinnacle me le fa scaricare gratis o a poco prezzo le provo stasera!

Intanto grazie!

Sono free, ma se hai problemi fammi sapere.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

La scheda video è la stessa?

Forse Windows 7 richiede maggiore memoria grafica (sottratta alla RAM)?

Originariamente inviato da Gas75
    La scheda video è la stessa?

Forse Windows 7 richiede maggiore memoria grafica (sottratta alla RAM)?
    No è tutto diverso ma in teoria... tutto + performante....
    processore quad core 32 bit win 7 3,5 gb di ram
    scheda video NVIDIA GEFORCE 4800 mi sembra ma stasera te lo ridico con precisione...

Fatto nel frettempo anche aggiornamento a versione studio 9 pro versione 4.3.1
    (ultimo aggiornamento disponibile per questa versione 9)
    ma il problema persiste

Adesso ho anche problemi con le tracce audio smartsound che mi mandano in crash il programma...

Grazie

Originariamente inviato da freetom
    No è tutto diverso ma in teoria... tutto + performante....
    Non vorrei ti fosse capitato il problema che ho io in ufficio: siccome mi occupo anche di modellazione, mi è stata cambiata la scheda video con una più potente... ma non certificata dall'azienda che produce il software che devo utilizzare! Risultato è che talvolta, rari casi di disegno "pesante", quando effettuo una modifica, il programma visualizza un aumento delle risorse di sistema utilizzate per elaborare il risultato, e nel frattempo non mi funziona più. Quindi il "più performante" va sempre associato al "per fare cosa"? Domanda che i commercianti di materiale informatico dovrebbero porre all'acquirente invece di smerciargli la scheda più potente che hanno, sostenendo per esempio che "E' ottima per i videogiochi 3D, figurati per disegnare oggetti 3D fermi!"

E in ogni caso, aggiorna online i driver della scheda che hai.

Provato tutto...

Originariamente inviato da Gas75
    Non vorrei ti fosse capitato il problema che ho io in ufficio: siccome mi occupo anche di modellazione, mi è stata cambiata la scheda video con una più potente... ma non certificata dall'azienda che produce il software che devo utilizzare! Risultato è che talvolta, rari casi di disegno "pesante", quando effettuo una modifica, il programma visualizza un aumento delle risorse di sistema utilizzate per elaborare il risultato, e nel frattempo non mi funziona più. Quindi il "più performante" va sempre associato al "per fare cosa"? Domanda che i commercianti di materiale informatico dovrebbero porre all'acquirente invece di smerciargli la scheda più potente che hanno, sostenendo per esempio che "E' ottima per i videogiochi 3D, figurati per disegnare oggetti 3D fermi!"

E in ogni caso, aggiorna online i driver della scheda che hai.
    Ma il problema persiste...

Mi sa che mi toccherà passare alla versione successiva di studio

Permessi di invio