Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Canon s500 a 30 euro spedita

Ho trovato una stampante a getto d'inchiostro canon S 500 usata a 30 euro con spese di spedizione incluse nel prezzo. Il prodotto ha 4 cartuccie divise e da recensioni trovate su internet sembra essere molto veloce. 30 euro non mi sembrano molti, secondo voi é un buon acquisto?

A presto e grazie

P.S.: Affrettatevi a rispondere altrimenti rischio di perdere l'offerta.

mah.. oggi come oggi trovi a meno di 50 euro tante stampanti nuove e buone..
    devi sempre valutare in che condizioni sta... se ti dà cartucce piene o sono già mezze vuote..
    che cosa ti serve da una stampante...

io 30 euro per una usata che è solo stampante non li spenderei....

fosse una multifunzione... pure pure...

ma così ti direi di no...

La canon come qualità costruttiva è buona.. ho avuto sia canon che epson...
    Epson buona per la grafica.. ma ha spesso problemi con cartucce e/o ugelli ( tipo si seccano facilmente )
    canon invece è molto più "robbusta" anche se non la uso per 2 mesi stampa senza problemi...

per il modello se mi dici cosa cerchi esattamente te ne consiglio una nuova... ;-D
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

Io volevo spendere solo 30 euro (spese di spedizione incluse) e la volevo prendere della Canon... Conosco la persona che me la vende e mi fido cecamente della sua onestà... Le cartuccie comunque sono scariche. Secondo te dovrei chiedergli uno sconto? Non mi oso molto ma se mi dici che c'é di meglio posso farglielo presente... A tuo avviso quanto può valere quella stampante?

Ciao e grazie mille

P.S.: Io voglio spendere meno che posso... lo so che con 50 euro la posso prendere nuova...

up! up! up!

Guarda, ti posso dire che ad esempio una Canon PIXMA MX320 multifunzione nuova la trovi anche a 35 Euro....

Ma anche una IP2700 o una MP280 sempre sui 35 Euro scarsi...

Valuta tu se ti conviene prendere una stampante usata a 30 Euro con cartucce scariche.. :-)

almeno che non fosse una multifunzione buona come la mia Canon MP530 multifunzione che fà di tutto fronte retro automatico, fax, scanner, fotocopiatrice e stampa diretta su CD.. allora 30 euro ce li vale tutti pure se usata e senza cartucce... ma quella detta da te no....

Poi se la vuoi prendere perchè 35 euro sono troppi per una nuova allora ok.. :-D

Ma i modelli che hai elencato hanno le cartuccie separate a colori e sono veloci e precise come la canon s500? Hai anche valutato le spese di spedizione? Le stampanti che compri hanno una serie di cartuccie oppure vanno acquistate a parte? Io su 10 euro non ci sputo sopra...

A presto

La Canon PIXMA MX320 costa 62.92 euro, la IP2700 42.79 e la MP280 40.01, non credo che tu possa trovarle a meno! Se si perfavore dammi il link del negozio...

Per le caratteristiche non sò, dovresti vedere sul sito canon, anche perchè la S500 non cè più sul sito canon...

Io se compro una stampante perchè mi serve, tra una nuova da 40/45 € e una da 30€ usata andrei sempre sul nuovo, almeno chè le caratteristiche non siano tali da renderla appetibile..

Per dire.. se nuova costa 100 Euro e me la danno usata a 30 Euro allora ok, ma da quel che ho visto è una stampante normale, fuori produzione con cartucce già scariche...

Poi ovvio dipende da cosa uno cerca e da cosa uno vuole...

io come detto ho una Canon MP530 ed è una bomba... se la trovassi usata anche a 50 Euro senza cartucce ti direi... prendila.... anche perchè è multifunzione...

però per una stampante e basta non saprei... dici 10 euro fanno la differenza, ok, però una nuova le cartucce già le ha, quella usata devi comprarle, per cui a conti fatti...
    inoltre non hai garanzia... e in ogni caso le testine sono sempre un pò usate...

Io se dovessi scegliere, per come sono fatto non la prenderei e andrei su una nuova se multifunzione meglio.. se con connessione Wifi meglio... con 60/70 euro ne trovi Canon, Hp o epson... certo non sono il top, però buone per uso casalingo....

se poi della S500 ne sei convinto perchè ti piace e la reputi una stampante buona che vale più di una nuova da 40/50 euro, allora prendila... :-)

Come caratteristiche la s500 é decisamente migliore rispetto a quelle che hai nominato in precedenza però é anche vero che forse é meglio prendere qualcosa di meno performante ma con la garanzia. Provo a chiedere se me la vende a 25 ma non credo...

Grazie per tutte le info

Permessi di invio