Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: fsb 2600k

fsb 2600k

salve ragazzi come da titolo, volevo chiedere il valore dell'fsb dell'i7 2600k ...
    in rete si vocifera ce sia al massimo 1333 ...
    inoltre volevo sapere, qualora comprassi ram ddr3 da 1600, non verrebbero sfruttate a pieno, senza ricorrere ad oc ???

intendo comprare al più presto una mobo con chipset z77 mi hanno detto che è quello più nuovo e più performante... voi cosa mi consigliate ??

mobo - chipset z77

ram - 32 gb ddr3 1600, probabilmente vengeance

procio i7 2600k

considerate che ci monterò due schede grafiche da 2gb ddr5 cada una, non importa se sli o crossfire

al momento sul mio e8500 ho 8gb 1600 vemgeamce che però vanno a 1333 come da fsb del procio ... non vorrei creare un mostro, che poi abbia limiti come questi XD

voglio fare un investimento che duri nel tempo e che non mi precluda alcuna tipologia d'uso

attendo vostre risposte

grazie anticipate

intendo comprare al più presto una mobo con chipset z77 ... voi cosa mi consigliate ??

mobo - chipset z77

procio i7 2600k

al momento sul mio e8500 ho 8gb 1600 vemgeamce che però vanno a 1333 come da fsb del procio ... non vorrei creare un mostro, che poi abbia limiti come ho con questo XD

attendo vostro risposte

grazie anticipate

fsb i72600k esiste davvero ??

salve ragazzi come da titolo, volevo chiedere il valore dell'fsb dell'i7 2600k ...
    in rete si vocifera ce sia al massimo 1333 ...
    inoltre volevo sapere, qualora comprassi ram ddr3 da 1600, non verrebbero sfruttate a pieno, senza ricorrere ad oc ???

intendo comprare al più presto una mobo con chipset z77 mi hanno detto che è quello più nuovo e più performante... voi cosa mi consigliate ??

mobo - chipset z77

procio i7 2600k

considerate che ci monterò due schede grafiche da 2gb ddr5 cada una, non importa se sli o crossfire

al momento sul mio e8500 ho 8gb 1600 vemgeamce che però vanno a 1333 come da fsb del procio ... non vorrei creare un mostro, che poi abbia limiti come questi XD

voglio fare un investimento che duri nel tempo e che non mi precluda alcuna tipologia d'uso

attendo vostre risposte

grazie anticipate

Si nativamente vengono lette a 1333, pero' visto che stai facendo un investimento importate a questo punto sulla stessa piattaforma prendi un 3770 la differenza è di pochi euro e gli monti le 1600 in modo nativo e consuma pure di meno oltre un incremento di prestazioni intorno il 10%.

Permessi di invio