Utilizzando TuneUp Drive Defrag mi dice che posso recuperare 37gb facendo la deframmentazione del disco, il fatto è che nel tempo restante mi indica 8 ore o_O
Secondo voi mi conviene farla ?
Utilizzando TuneUp Drive Defrag mi dice che posso recuperare 37gb facendo la deframmentazione del disco, il fatto è che nel tempo restante mi indica 8 ore o_O
Perché no?
Il fatto che il tempo restante è di 8 ore può essere perché non hai più eseguito la deframmentazione da parecchio tempo, e quindi hai l'hard disk molto frammentato appunto.
In ogni caso, affido questo compito ad un altro software.
a quanto ne so il defrag non libera spazio su discoOriginariamente inviato da Ray15
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
In ogni caso, male non dovrebbe fare, fallo andare di notte...![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
deframmentato
l'ho messo tutta la notte, e pare che va leggermente meglio, cmq grazie a tutti
Lo libera.Originariamente inviato da Goo21
a quanto ne so il defrag non libera spazio su disco
Se hai un file da 1MB e cluster, per esempio da 500KB, un file deframmentato occuperà 2 cluster (1000KB/500KB), ma se è frammentato, sarà scomposto in più parti, ognuna che occuperà per intero tutto il cluster: se i frammenti sono 10 da 100KB ciascuno, ti potresti ritrovare con 5MB che risultano occupati da un file che ne pesa la quinta parte.