Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Non riesco ad eliminare una cartella

Salve, una cartella da me creata che adesso non mi serve piu' quando la elimino e svuoto il cestino alla successiva accensione del computer mi ritorna sul desktop.
    Ho ripetuto l'operazione "elimina" svariate volte ma niente da fare.
    Windows Vista

Grazie x l'aiuto
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Utente di HTML.it
    Può essere una cartella di alcun programma che ce l'hai ancora installato, che ad ogni avvio del pc se non "legge" questa cartella la ricrea nello stesso punto.
    Oppure potrebbe essere un virus, anche se è meno probabile che lo sia.

Ciao,
    in un caso del genere io avrei fatto mille prove diverse, l'avrei rinominata, tagliata e incollata da qualche altra parte, zippata, distrutta con uno dei vari eraser, sarei andato a cercare nel registro se c'era una voce che puntava a lei ecc...

Tutto con lo scopo di raccogliere elementi e capire cosa è successo.

Tu hai fatto qualcuna di queste prove? E con che esito?

Comunque potresti provare con le Glary Utilities che è un tool di strumenti gratuito molto ben fatto che permette anche di trovare i collegamenti ancora presenti nel registro che puntano ad oggetti non più esistenti e di eliminarli.

Dopo aver installato le Glary elimini per l'ennesima volta la cartella poi vai nella voce "1 click maintenance", selezioni la prima opzione (in alto a sinistra) e gli fai analizzare il registro.

Se è la prima volta che lo fai probabilmente ti proporrà di eliminare migliaia di voci (a me erano 38000) e allora dovrai decidere se eliminarle tutte (a tuo rischio e pericolo) o eliminare solo quella che ti interessa.
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

Permessi di invio