Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Problema di visualizzazione

Ciao a tutti,
    siamo alle solite ..... il template che visualizzo perfettamente su chrome con i.e. non funziona.
    Mi spiego meglio:
    ho recentemente acquistato un template " http://themeforest.net/item/woodey-p..._preview/98014 " visualizzato in ogni sua parte e mi è piaciuto. Dato che utilizzo quasi esclusivamente chrome mi hanno fatto notare che con i.e. le slide non venivano caricate. Arrivo al dunque:
    I.e. non apre la slide e se imposto la modalità di compatibilità vedo l'immagine ma ferma anzichè in movimento.
    Credo sia un problema legato al fatto che javascript non viene digerito da i.e.
    Ancora una cosa, se apro il link del template la slide funziona ma se clicco su f5 si inchioda e invece con le immagini che ho messo io 300 Kb max n°2 immagini neanche le carica.
    Ci sono soluzioni in merito ????

Grazie in anticipo

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Il sito che hai linkato funziona anche su IE, per diagnosticare il tuo si dovrebbe vedere il tuo...
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Utente di HTML.it
    mmmmm la tua risposta non è totalmente corretta. se apri il link con i.e. esempio io ho il 9 si apre correttamente ma se clicchi f5 per aggiornare la pagina si blocca e anche se attivi il tastino di compatibilità addirittura non carica neanche la foto.
    Questi sono i problemi. Il mio sito non è null'altro che lo stesso codice con 2 foto differenti da quelle del template. Credo che sia un problema di versione java non compatibile con i.e.

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Originariamente inviato da Puleggio
    mmmmm la tua risposta non è totalmente corretta. se apri il link con i.e. esempio io ho il 9 si apre correttamente ma se clicchi f5 per aggiornare la pagina si blocca e anche se attivi il tastino di compatibilità addirittura non carica neanche la foto.
    Questi sono i problemi. Il mio sito non è null'altro che lo stesso codice con 2 foto differenti da quelle del template. Credo che sia un problema di versione java non compatibile con i.e.
    Chiedo scusa, ho IE8 e confermo che funziona
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Utente di HTML.it
    ok ma non posso dire al mondo intero di utilizzare i.e.8 per vedere il sito e non è neanche una risposta. Volevo sapere se potevo intervenire in qualche modo su javascript o se era appurato il fatto che alcune versioni di java interferiscono sulla visualizzazione di versioni di i.e. superiori alla 8 oppure se è un problema mio.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Secondo me ti conviene cercare un altro tema d'altronde è specificato già nel sito Compatible Browsers Chrome 4, Chrome 5, FireFox 2, FireFox 3, IE7, IE8, Opera, Safari leggi qui di solito con versioni superiori non ci sono problemi (ma con ie questo non vale avendo sviluppatori eclettici) e "correggere" quando si tratta di jquery non è cosi semplice e comunque ci vuole un'ottima conoscenza del framework. non so se ne vale la pena.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    ok capito, la prossima volta leggo meglio ...... grazie

Permessi di invio