Buonasera,
Avrei un problema che mi sta facendo "impazzire". L'immagine qui sotto vi illustrerà il mio problema.
Utilizzando il seguente codice
Mi esce come nel primo riquadro, mentre lo vorrei come nel secondo (quindi che vada a capo). Ma non so proprio come fare. Qualcuno può aiutarmi?codice:<div class="unico1"><span style="font-size:200%">Per Momento Storico</span> <div style="float: left;">[[File:Vincenzo-lancia.png| Vincenzo Lancia]] Segmento B</p></div> <div style="float: left;">[[File:Gianni-lancia.png| Gianni Lancia]] Segmento B</p></div> <div style="float: left;">[[File:Famiglia-pesenti.png| Famiglia Pesenti]] Segmento B</p></div> <div style="float: left;">[[File:era-fiat.png| Era Fiat]] Segmento B</p></div> <div style="float: left;">[[File:Era-fiat-chrysler.png| Era Fiat-Chrysler]] Segmento B</p></div> <div class="unico1"><span style="font-size:200%">Per Momento Storico</span> <div style="float: left;">[[File:Vincenzo-lancia.png| Vincenzo Lancia]] Segmento B</p></div> <div style="float: left;">[[File:Gianni-lancia.png| Gianni Lancia]] Segmento B</p></div> <div style="float: left;">[[File:Famiglia-pesenti.png| Famiglia Pesenti]] Segmento B</p></div> <div style="float: left;">[[File:era-fiat.png| Era Fiat]] Segmento B</p></div> <div style="float: left;">[[File:Era-fiat-chrysler.png| Era Fiat-Chrysler]] Segmento B</p></div> </div>

Rispondi quotando