Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Task Scheduler non avvia processo

Ciao, ho un problemino ho bisogno di far avviare a windows server 2008 R2 un processo (Un file java) anche quando l'utente non è loggato, apro il task scheduler creo il task base e clicco su run per farlo avviare, ma nulla.

Il task avvia un file.bat che contiene la seguente stringa: java - jar Server.jar

Se lancio il file manualmente tutto funziona, si apre il terminale ed il programma va in esecuzione, questo non succedo se lo avio da task scheduler.

Potete aiutarmi???

Grazie.

Posso aiutarti poco, lavoro con windows 2000 server e non ho mai avuto questi problemi.
    da lontano, senza poter smanettare un po sappiamo bene che è difficile.
    Una cosa che mi viene in mente è che se nel Task in questione, invece del riferimento al Batch ci metti es. un applicazione Windows come 'Notepad.exe' o 'Calc.exe' - Funziona ?!
    Se si, prova a mettere questi eseguibili di windows al posto del richiamo al 'Java' e se
    ancora funziona, sembrerebbe che il problema lo avesse questo: 'java - jar Server.jar'
    Fai un po di prove e facci sapere...!
    Un salutone dall'Alta Maremma...!

Utente di HTML.it
    Grazie per l'aiuto, ho smanettato un po e mi sono accorto che effettivamente il problema è dell'applicazione che lanciandola da terminale manualmente funziona correttamente, mentre tramite task scheduler mi ritorna un errore come se non trovasse il file dei permessi che ovviamente si trova in quella cartella (E' un'applicazione java RMI).

qualche idea???

L'applicazione dovrebbe leggere il file di Policy che si trova nella cartella dove risiede il jar, ma questo avviende da codice dove posto il file dei permessi tramite il percorso "./policy", a questo punto mi viene da pensare che Task scheduler esegua il jar in un'altra locazione e quindi il percorso settato in quel modo non va bene.

E' possibile una cosa del genere???

Permessi di invio