Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Photoshop funzione batch non abilitata

Ciao a tutti
    è il mio primo post ed espongo subito il mio problema:
    da quando ho eseguito l'ultimo aggiornamento java, in PhotoShop CS4 non riesco più ad applicare un'azione in batch verso bridge. Cerco di spiegarmi meglio:
    Menù File > Automatizza > Batch > Sorgente qui nel menù a tendina la voce Bridge non è più abilitata ma solo la voce cartella. La stessa cosa se vado in Bridge e seleziono Strumenti> Photoshop > non trovo più la voce batch ma solo la voce "elaborazione raccolte Photoshop". Se creo un account utente nuovo sul sistema operativo XP ed apro photoshop tutto è normale.
    Ho chiamato assistenza Adobe che mi ha fatto fare la prova di accedere con un nuovo account e quindi mi ha detto non essere un suo problema bensì di microsoft. Qualcuno ha un'idea di come posso tornare ad utilizzare una delle funzioni più utili? E' successo a qualcun'altro e ha una soluzione al problema.
    scratch.gif
    grazie a chi volesse darmi un aiuto
    ga

Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    Prova a reinstallare il programma
    Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...

Scusa i ritardo della risposta ma ho dovuto reistallare tutto non solo PS ma anche il sistema operativo a causa di un virus. Reinstallando PS avevo risolto.
    Grazie per l'interessamento
    GA

Ciao.
    Nel caso non auspicabile ti risucceda, leggi questo post:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1518326
    Come vedi è trattata anche l'utenza, quindi i settaggi locali.
    I prodotti Adobe per il DTP (ma immagino in generale), non usano Java, quindi ha ragione Adobe a dirti che dipende dal OS. Poteva invece darti la soluzione che ti suggerisco io.
    Prima di postare, assicurati di conoscere la "Netiquette":
    http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette

Fortunatamente avevo fatto una copia di bck delle impostazioni personali e azioni varie.
    Grazie comunque
    GA

Permessi di invio