Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Inserire lettere greche in un messaggio da Gmail

Salve.
    E' possibile inserire lettere greche in un messaggio inviato da Gmail?

Ho trovato questi codici http://www.giobe2000.it/Tabelle/Ascii/Altro_6.asp ma sembrano non funzionare, nel senso che non coincidono codici con lettere.
    L'unica via che ho trovato è facendo copia/incolla da Charmap.exe di Windows, dopo essermi messo sul font di un tipo supportato da Gmail (con Symbol mi trasforma l'alfa in una a, per esempio...).
    Questo però mi richiede poi di dover adattare la lettera al resto del testo perché in sostanza non viene mantenuta la formattazione della mail (lettera più grande, su un nuovo rigo...).

C'è un metodo più pratico?

Un esempio poi se ti serve altri codici te li passo:
    per queste lettere greche:

Φ Ω Ψ Δ

prova questi codici se funzionano mel tuo lavoro

Φ Ω Ψ Δ
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Installa il layout di tastiera greco dal pannello di controllo di Windows, poi quando ti serve fai lo switch premendo Alt+Shift o usando l'apposito pulsante sulla barra della lingua (che normalmente riporta "IT").
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Grazie a entrambi. Penso che userò la seconda soluzione.

Permessi di invio