Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: [Java] Java avanzato

Utente di HTML.it

[Java] Java avanzato

ciao a tutti
    ho appena superato e sostenuto un esame di java livello medio, il programma del corso terminava con le generics classi astratte, riflessioni.
    Volevo continuare gli studi magari iniziando a vedere come un applicazione java potesse diventare un eseguibile, oppure come si possono costruire finestre per la propria applicazione.
    Qualcuno di voi sa dirmi il nome degli argomenti nel linguaggio tecnico? cosi posso eventualmente googlare piccoli tutorial? grazie mille

Utente di HTML.it

Re: [Java] Java avanzato

Originariamente inviato da keykode20
    ciao a tutti
    ho appena superato e sostenuto un esame di java livello medio, il programma del corso terminava con le generics classi astratte, riflessioni.
    Volevo continuare gli studi magari iniziando a vedere come un applicazione java potesse diventare un eseguibile, oppure come si possono costruire finestre per la propria applicazione.
    Qualcuno di voi sa dirmi il nome degli argomenti nel linguaggio tecnico? cosi posso eventualmente googlare piccoli tutorial? grazie mille
    Per creare file eseguibili fai una ricerca qui sul forum che l'argomento è stato trattato molte volte, forse c'è qualcosa nei topic in rilievo, comunque anche con Google trovi software che lo fanno, non c'è niente di particolare da cercare.

Per quanto riguarda le interfacce grafiche studia il framework Swing (fa parte delle librerie Java), c'è molto materiale nei tutorial Oracle, li trovi sul loro sito.

Permessi di invio