Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[SQL] Esportare tabelle per trasferirle su altro PC

Ciao a tutti, ho una procedura scritta in VFP9 e Sql Server. Devo esportare periodicamente alcune tabelle da Sql ed importarle su un altro PC. L'idea mia sarebbe quella di esportare le tabelle Sql in tabelle DBF.
    Può andare bene questa soluzione o posso fare di meglio?
    Ma, soprattutto, come faccio ad esportare le tabelle su file per poi poterli copiare con una chiavetta?
    Grazie

che vuol dire "su un altro PC"? devi solo copiare il file (non credo) o importare i dati in un altro db? spiegati meglio

Utente di HTML.it
    Ciao, cerco di spiegarmi meglio.
    Su un PC che non puo essere collegato al server e sul server ho la stessa procedura. Faccio quindi delle registrazioni su tabelle analoghe Ho la necessita di sincronizzare periodicamente le tabelle.
    La mia idea e di esportare le tabelle dal PC, importarle sul server, in modo da avere tabelle contenenti tutti i dati e quindi esportarle sul PC.
    Pensavo quindi di esportare le tabelle con un copy file, importrle con un append o qualcosa di simile e, per reimportarle sul PC cancellare le precedenti e reimportarle.
    Pensi che funziona?
    Un problema che potrei avere solo su una tabella e' la chiave principale duplicata perché e un progressivo numerico. Quindi quando importonsul server dovrei leggere i record e riscriverli con il progressivo corrertto.
    Ovviamente questo scambio di file dovrebbe essere fatto usando una chiavetta.
    Se la mia idea e' corretta come le esporto da programma? Come file dbf o in che altro modo per rendere le operazioni piu' semplici?
    Grazie

Permessi di invio