Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Scheda video Nvidia GEFORCE 8600M GS - Sostutuzione

Salve, vorrei sostituire questa scheda video dal portatile di un amico con un'altra, mi potreste consigliare una valida sostituta? Siccome l'amica in oggetto va soggetta a continui malfunzionamenti non vorrei dover mettere di nuovo la stessa per poi riscontrare gli stessi problemi tra qualche anno.
    grazie per l'attenzione
    Mai mettersi in cammino se la bocca non sa di vino.

Utente di HTML.it
    Di questo modello di scheda ho effettuato due sostituzioni su due notebook differenti e in entrambi il problema era stato causato da un problema di temperature eccessive, quindi ho dovuto ripulire tutto e riapplicare pasta ed eventuali pad termici.

Sostanzialmente penso che il problema non dipenda dalla vga in se, ma dal fatto che a secondo della disposizione interna del portatile, quelli che ho riparato erano entrambi acer, la scheda viene sottoposta ad eccessivo calore. Quindi anche cambiando modello se non si pone rimedio al problema del calore il problema si ripresenterebbe.

Comunque se vuoi cambiare modello questo comporta che devi controllare anche che sia compatibile con il bios del portatile altrimenti non verrà riconosciuta.

Queste schede sono piuttosto vecchie, quindi non c'è una grandissima scelta, cerca online una scheda mxm II compatibile con il tuo bios e modello di portatile, rimarrei sempre su nvidia.

OK, grazie per la dritta, effettivamente ho riaperto, ri-pulito perbene e fatto una bella sostituzione di pasta termica vicino alla gpu, ora la temperatura è umana e sembra che mantenga bene!!! saluti
    Mai mettersi in cammino se la bocca non sa di vino.

Permessi di invio