Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Outlook 2010 inserire pulsante skype call me!!

Ebbene in outlook 2010 nella firma della email ho inserito i vari pulsanti dei social network, facebook, google plus, twitter ecc..ecc.. che riportano alla mia azienda.
    adesso vorrei inserirvi il pulsante di skype "call me!!" cioè vorrei che se uno ci clicca e ha installato skype nel suo pc automaticamente si apra lo stesso cosi può contattarmi tramite chat.

come faccio?

ho provato ad incollare il codice html preso da qui http://www.skype.com/intl/it/tell-a-...-skype-button/ nella firma di outlook ma sicuramente non lo inserito in modo corretto, sbaglio qualcosa... sapete darmi indicazioni in merito.

se la sezione dove ho postato è errata chiedo scusa anticipatamente ma non sapevo dove postare.

grazie a tutti

Prova questo codice:
    codice:

Scarica Skype e chiamami gratis.
    Ricorda che deve essere inserito nella mail come codice HTML e non come testo e la mail deve essere codificata HTML
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

ciao carlomarangoni:

copio il codice e lo incollo nella firma che è in formato HTML ma quando lo invio arriva proprio cosi come mi è stato passato da te

Scarica Skype e chiamami gratis.

c'è una procedura da seguire per inserirlo correttamente nella email attraverso putlook 2010? se si quale?

io creo un nuovo messaggio> in formato testo seleziono HTML> incollo il relativo codice.
    se faccio invio lo stesso arriva cosi come è stato creato.

PS: ho notato che quando faccio incolla alla fine del codice nella email c'è una piccola icona che mi indica il tasto Ctrl se lo premo ci sono alcune funzioni che elenco di seguito:

1 mantieni formattazione originale
    2 unisci formattazione
    3 mantieni solo il testo.

le ho provate tutte ma in ricezione il codice rimane sempre lo stesso... non si trasforma nell'icona di skype...

Io non conosco benissimo OutLook 2010, ma sicuramente da qualche parte c'è la funzione per inserire del codice HTML, fare solo copia incolla ovviamente non funziona, mi sembra di ricordare che nel menu inserisci c'è la voce inserisci testo da file, selezionare il tipo di file HTM, HTML e indicare una pagina con il codice precedentemente preparata

Prova a vedere anche qui:
    http://www.cosedasapere.com/2010/04/...microsoft.html

http://tecnologia.it.msn.com/come-fa...ntid=250670087
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

non riesco proprio a farlo funzionare...

come da titolo, non riesco proprio a farlo funzionare...

qualcuno che sappia come fare per outlook 2010?

Permessi di invio