Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

HP Envy 17 personalizzato

Ciao a tutti.
    Qualche giorno fà mi sono recato sul sito di HP (in versione americana), ho selezionato un portatile HP envy 17 personalizzandolo nei componenti.

La soluzione che ho ottenuto è pressochè quella presente a questo venditore su ebay:
    http://www.ebay.it/itm/HP-Envy-17-3D...#ht_1830wt_956

Non potendo acquistare il computer dal sito americano mi sono connesso al sito in versione italiana provando a fare la stessa cosa, ma evidentemente non è possibile in quanto non trovo il pulsante "personalizza".

Sapete se è possibile in Italia poter acquistare un portatile con queste caratteristiche senza dover cambiare i pezzi "a casa"?

Grazie mille delle, eventuali, risposte.

in Italia non puoi acquistare direttamente da Hp ma devi passare per i rivenditori.
    Piccola nota su quello di ebay: c'è scritto che monta 16 Gb di ram
    Nel sito di Hp nelle specifiche tecniche c'è scritto che la memoria massima supportata è di 8 Gb (http://www8.hp.com/it/it/products/la...ml?oid=5273051)

Utente di HTML.it
    Ciao, effettivamente non ho controllato questo parametro. Ma, personalizzando il prodotto tramite il sito HP in versione americana riuscivo a configurarlo con 16gb di memoria ram.
    Ho controllato alcuni rivenditori indicati sul sito hp italia ma nessuno ha questo tipo di prodotto e nessuno ti lascia personalizzare come vuoi tu il computer.

è anche vero che dal sito americano te ne propone due di partenza, in quello italiano solo uno.
    Può essere che sia un prodotto appena uscito che Italia deve ancora arrivare (spero di non aver sparato una cazzata visto che, tra l'altro, sono anche rivenditore HP!!!).
    Quello che può fare un rivenditore è darti un sistema operativo diverso, cambiarti il disco, aggiungere RAM. Cambiare il processore no. Ma penso che una volta che prenderà piede anche qui in Italia li trovi disponibili con tutti i processori e con una configurazione base di SO, RAM e disco che dopo uno se li modifica come meglio gli pare.

Utente di HTML.it
    Ho letto (non sò se è una notizia attendibile) che il modello da 15'' pollici non arriverà in italia ma solo quello da 17.
    Credo che alzerò bandiera bianca. Acquisterò quello da 17 con un processore un pò piu pigro aggiungero 8GB di ram (per arrivare a 16) sperando che ci sia un banco libero e cambierò l hard disk mettendolo ibrido come da configurazione americana.

Permessi di invio