Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Sbloccare Hard Disk del DVD Recorder

buongiorno a tutti!!!
    Da qualche tempo il mio DVD recorder si rifiuta di registrare i suoi contenuti su DVD... Essendo l'apparecchio sprovvisto di uscita usb, ieri sera ho smontato il suo hard disk e l'ho collegato al PC!
    Il suddetto è stato riconosciuto, vedo tutte le cartelle e i video in formato MPG, ma non riesco a riprodurli e copiarli, appunto sul PC... mi dice "Impossibile copiare CLIP2: Accesso negato. Controllare che il disco non sia pieno o protetto da scrittura e che il file non sia attualmente in uso"

Esiste un metodo per sbloccarlo e trasferire il tutto sull'HD del PC?

Grazie anticipatamente!!!

possibile che nessuno mi dia segni di vita??? Ho sbagliato sezione??? è un argomento proibito???

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Prova con file unlocker, ma dubito che riesca a bypassare la protezione delle registrazioni .
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

infatti, già provato ma non ho risolto...
    A questo punto ti chiedo: si può collegare con un cavo, l'intero apparecchio al Pc?
    Il dvd non ha la presa usb...

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Puoi collegare l'uscita video del dvd recoder ad un box/scheda di acquisizione video e quindi registrare su hd quello che il decoder dvd riproduce
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

per caso il disco è formattato in NTFS? nel caso prova ad avviare il pc con linux che dovrebbe bypassare i permessi del filesystem
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

Salve a tutti,io ho piu' o meno lo stesso problema di melo, ma con l'aggravante che non posso nemmeno accendere il dvd recorder perchè sul display non appare niente,si accende e si spegne solamente.Non risponde ai vari comandi.
    L'apparecchio è un Samsung hr773 contiene un hard disk da 160 giga.
    Dentro questo hard disk ho diversi filmini fatti con la videocamera che stupidamente non avevo riversato su dvd ma conservati su questo hard disk.Sono giorni che sono disperato perchè ho paura di non riuscire piu a recuperarli e ci tengo moltissimo..
    L'hard disk è un seagate 160 giga, un semplice IDE da 3,5 pollici che ,collegandolo con un adattatore IDE-USB viene rilevato dal pc, ha una partizione Fat32 ma è blindatissimo nel senso che non si aprono i file MPG (si chiamano CLIP*.MPG),mi da errore di permessi,ho cercato sul web,ho provato e riprovato ma niente.
    Allora ho pensato a un'altra soluzione: se acquistassi,sul mercato dell usato ovviamente,un altro dvd recorder della Samsung,possibilmente lo stesso modello,potrei inserirvi dentro il mio hard disk?Oppure estrarre l'hard disk del secondo dvd recorder che comprerei e copiarci dentro ,attraverso il pc,tutto il contenuto dell'hard disk con i miei filmini?
    Datemi qualche suggerimento per favore,non voglio perdere quei ricordi..sono disperato..

Permessi di invio