Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Programma per cambiare voce (audio Web Cam)

Allora prima di tutto vorrei dire che non sono molto bravo nella programmazione ma ho le basi e sono intelligente. Vorrei che qualcuno mi spiegasse come fare a modificare alcuni valori dell'audio del microfono della Web Cam in grado di permettermi di modificare la voce...(per esempio rendermi la voce più profonda a più "spiccata").Ho intensione di creare un programma per camuffarmi quando sono su skype e dato che la parte audio è più semplice di quella video voglio iniziare con calma...Prima di tutto ditemi se è possibile fare ciò e ditemi ciò che sapete..Grazie di tutto.

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da JackHck
    Allora prima di tutto vorrei dire che non sono molto bravo nella programmazione ma ho le basi e sono intelligente.
    In tal caso, leggi il Regolamento di questa sezione: hai omesso parecchie informazioni obbligatorie, come il linguaggio di programmazione, ad esempio.

Inoltre, non è possibile affrontare una problematica in modo così generico e astratto: hai già fatto delle ricerche per quanto riguarda il tuo problema? Il forum serve a dare una mano, non a fornire una consulenza completa e dettagliata dietro semplice spiegazione di ciò che si vuole ottenere: se hai già individuato qualche informazione con le tue ricerche - ed è opportuno farlo prima di postare - riporta anche i risultati e i dubbi emersi dall'indagine.

Apri una nuova discussione seguendo le norme del Regolamento e le indicazioni fornite.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio