Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Google mi sta uccidendo, ma come lo posiziono sto sito?

Un mese fa cominciai a fare un sito sperando che doipo un po di tempo si sarebbe evoluto.
    Oggi dopo un mese si trova ancora alla settima posizione della prima pagina di goolge se cerchiamo " Il cane più grande del mondo ".
    Cosa ho fatto per cercare di posizionarlo meglio?
    Ogni giorno ho linkato il sito con e senza anchor test su dsiversi siti ( Senza mai spammare ) come digg.com, twitter, facebook, varii forum e adesso se vado a guardare su Webmaster tool di google mi dice che ho SOLAMENTE 4 link che riportano al mio sito.
    Ma dico, dove ho sbagliato?
    Al giorno ho intorno le 15 visite e da quando l'ho creato ci ho guadagnato intorno ai 10 centesimi.
    Ho fatto attenzione anche alla keyword density,ma dove ho sbagliato?
    Ma che diamine D:
    Mi uccido D:
    Addio

Intanto va considerato che un mese non è un tempo lunghissimo. E poi, circa l'ottimizzazione SEO, non sono un po' troppi i "più grande del mondo" presenti nel testo e come link?
    CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
    www.codencode.it

guarda tre su 4 siti che hai citato hanno il no follow, quindi i link non vengono seguiti da google. metti la parola chiave nel title e usa qualche sito di directory e article marketing, dovrebbe bastare per una parola così...

Originariamente inviato da codencode
    Intanto va considerato che un mese non è un tempo lunghissimo. E poi, circa l'ottimizzazione SEO, non sono un po' troppi i "più grande del mondo" presenti nel testo e come link?
    Ma non ne posso fare a meno... Google mi puo penalizzare per questo?
    guarda tre su 4 siti che hai citato hanno il no follow, quindi i link non vengono seguiti da google. metti la parola chiave nel title e usa qualche sito di directory e article marketing, dovrebbe bastare per una parola così...
    Mi diresti quali di questi siti hanno l'attributo nofollow? Youtube c'è l'ha?

Originariamente inviato da Gandra
    Ma non ne posso fare a meno... Google mi puo penalizzare per questo?
    La mia domanda era conseguente alla tua affermazione circa l'essere stato attento alla keyword density. Ovviamente a Google non piace quell'eccessiva ripetizione. Non appartiene allo scritto naturale.
    CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
    www.codencode.it

Originariamente inviato da codencode
    La mia domanda era conseguente alla tua affermazione circa l'essere stato attento alla keyword density. Ovviamente a Google non piace quell'eccessiva ripetizione. Non appartiene allo scritto naturale.
    Scusa, le ripetizioni nel menu a sinistra non le posso eliminare, magari provo nel testo a usare qualche sinonimo?

Inizia ad aumentare un po' la link popularity in Web Directory a tema.
    Realizzazione siti internet e posizionamento nei motori di ricerca.

web-siena.it

Utente di HTML.it L'avatar di luigi.gam1

Comunicati stampa

Hai provato con i comunicati stampa ?
    Ovvio creare un account sui famosi PR Web come Vocus, puo’ rendere più semplice l’operazione di raccolta del testo o del link da parte di altri navigatori, ma questi sono a pagamento a parte la versione Facebook. I migliori siti free per comunicati stampa: 24-7PressRelease.com PRLog.org IdeaMarketers.com in Italia dataforbusiness.it o fullpress.info, sono settoriali per la lingua italiana. Questi siti fanno tutti un buon lavoro da questo punto di vista.

Un mese fa cominciai a fare un sito sperando che doipo un po di tempo si sarebbe evoluto. Oggi dopo un mese si trova ancora alla settima posizione della prima pagina di goolge se cerchiamo " Il cane più grande del mondo ". Cosa ho fatto per cercare di posizionarlo meglio? Ogni giorno ho linkato il sito con e senza anchor test su dsiversi siti ( Senza mai spammare ) come digg.com, twitter, facebook, varii forum e adesso se vado a guardare su Webmaster tool di google mi dice che ho SOLAMENTE 4 link che riportano al mio sito. Ma dico, dove ho sbagliato? Al giorno ho intorno le 15 visite e da quando l'ho creato ci ho guadagnato intorno ai 10 centesimi. Ho fatto attenzione anche alla keyword density,ma dove ho sbagliato? Ma che diamine D: Mi uccido D: Addio
    Ciao

bene dopo un mese con 4 Backlink di qualità hai raggiunto un traffico organico su una parola chiave...devo dire che è già un buon risultato...

DOPO un MESE hai traffico Gratis che ti arriva da collegamenti organici di cosa ti lamenti...

Potresti cominciare a lavorare sui contenuti con altri articoli su altre parole chiave pertinenti al tuo sito internet...

Visto che hai scritto sul "cane più grande del mondo" che mi sembra una ottima Long Tail Keyword per avere traffico...verso il tuo sito internet

ora

potresti scrivere sul cane più piccolo del mondo... no?

così tra un mese avrai altri 15 + 15 e se magari vuoi aggiungere qualche altro articolo interessante sempre sul tema dei cani e degli animali in genere scrivi...altri articoli
    con chiavi pertinenti al'articolo e che siano interessanti al pubblico.

I motori di ricerca amano i contenuti che servono a qualcosa...curiosità...e quant'altro

I Backlink per aumentare il Traffico e posizionare meglio un sito internet dopo l'aggiornamento di Google Penguin, contrariamente a quanto si pensa servono fino ad un certo punto...anche se sono ad altro PR quello che conta in modo assoluto è il Contenuto.

Più contenuti pertinenti hai più traffico hai

parole + contenuti = traffico

se un articolo ti da 15 visite al giorno

2 articoli = 30

3 articoli = 45

4 articoli = 60

se fai 2 articoli alla settimana

in un mese hai 8 articoli e hai 120 accessi

interessante vero?

gli articoli devono sempre essere interessanti e curiosi chiaramente
    altrimenti gli utenti arriveranno e se ne andranno

spero di esserti stato di aiuto

Ciao a tutti

Anche il mio sito capodannoinroma.it ha avuto degli alti e bassi sui motori di ricerca (google in primis). Ho seguito alcune indicazioni di esperti SEO su internet ed ho inserito il sito su alcune directory (dmoz.org per es.), su alcuni siti di annunci e cambiato un poco i contenuti inserendo parole chiave. Come per magia... dopo circa 3-4 settimane è risalito. Good luck!
    EDR

Permessi di invio