ciao a tutti, ho bisogno del vostro prezioso aiuto
Partiamo da qui: 2 anni fa ho cambiato operatore prendendo infostrada per far funzionare l'adsl, il primo anno tutto bene cioè avevo 1984Kbps di portante con un rumore di 16.9 db quindi ok, col passare del tempo la banda è scesa fino ad arrivare a 1621Kbps con un rumore variabile da 6 a 4.8db per fortuna senza avere disconnessioni... Ho chiamato diverse volte infostrada spiegando loro il problema e certi non volevano neanche starmi a sentire in quanto la mia centrale detto da loro dista 5,4km e quindi è normale altri invece mi hanno fatto fare i test e solo uno ha fatto un test dice lui particolare ed ha scoperto che si tratta di un problema tra l'armadietto di zona e casa mia ma che non possono mandarmi nessuno in quanto dipende da telecom oppure altro operatore che non hanno una procedura su questo e quindi anche aprendola la risposta sarebbe negativa. Altri mi hanno consigliato di chiamare telecom cosa che ho fatto ma loro non ne vogliono sapere in quanto la risposta è stata: Lei ha infostrada e deve parlare con loro poi saranno i tecnici telecom a venire però e glielo ripeto deve parlare con infostrada.. A questo punto non so piu' che fare..... cosa mi consigliate?