Sono un principiante e vorrei capire la differenza tra la versione Express e la versione Ultimate di visula studio possibilmente con qualche esempio pratico e concreto.
Grazie mille e scusate l'ignoranza
![]()
Sono un principiante e vorrei capire la differenza tra la versione Express e la versione Ultimate di visula studio possibilmente con qualche esempio pratico e concreto.
Grazie mille e scusate l'ignoranza
![]()
Sul sito della microsoft ho trovato un nuovo prodotto "Visual Studio Express 2012 per li Web" di cui non riesco a comprendere bene il campo di utilizzo. Per capire avrei bisogno di qualche esempio concreco.
Vedo anche altri nuovi prodotti come:
"Visual Studio 2012 Express per il Web con Windows Azure SDK for .NET"
"Visual Studio Team Foundation Server Express 2012"
"Visual Studio 2010 Express per Windows Phone" é un programma che fa programmi che possono essere installati su un telefonino con sistema microsoft (come il samsung galaxy s2) mentre il "Visual Studio Express 2012 per Windows Desktop" é il classico ambiente di sviluppo per fare programmi per il portatite che ho sempre usato, giusto? Questi ultimi due fanno le stesse identiche cose ma su sistemi windows diversi, giusto?
A me serve solo la express per il desktop ma ho voluto chiedere per capire gli sviluppi che sta facendo la microsoft in questo settore e che sembrano essere davvero molto grandi e anche gratuiti. Voglio capire cosa mi permette di fare il progresso e l'innovazione in questo campo per valutare nuove possibili strategie di business nel campo della programmazione.
![]()