salve, ho due problemi inerenti ad un player che ho messo in un sito con una playlist:
1) vorrei che nella pagina sorgente non si vedano gli indirizzi degli mp3 e dunque li vorrei nascondere per evitare che qualcuno li salvi.
2)vorrei che una volta ascoltati gli mp3 non finissero uno dopo l'altro belli e pronti nella cartella temporanei perchè altrimenti farei prima a mettere il download direttamente sul sito, anzichè farli ascoltare, e non è questo il mio scopo.
E' un problema serio perchè gli mp3 non sono miei e mi sono stati dati in "esclusiva": lo so che se si vuole si può salvare tutto, ma vorrei rendere la cosa un pò più difficile e proteggere maggiormente i files.
non so magari facendo scaricare tra i temporanei un file html e non direttamente gli mp3 in modo che non vedendoli direttamente lì pronti ad esser salvati, non ci perdano tempo e lasciano perdere... ma non so se si può fare... oppure fare in modio che i files si cancellino opo aver chiuso il player....boh ditemi voi ciò che si può fare.
Potete aiutarmi?? Sarebbe anche abbastanza urgente dovrei pubblicarli entro settembre...
GRAZIE A TUTTI ANTICIPATAMENTE e spero davvro in una risposta di aiuto.