Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Screenshot pagina web

Screenshot pagina web

Salve a tutti, vi chiedo sempre per un problema che avevo di recente di un sito è possibile effettuare uno screenshot della pagina web al click di un pulsante? ho cercato in rete ma ho trovato veramente poco..potete aiutarmi?

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Non con javascript
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

ok signori allora sono riuscito a realizzare quello che volevo con javascript, questa libreria mi permette di creare un form con stamp del browser:

http://experiments.hertzen.com/jsfeedback/

l'unica cosa che ora vi chiedo però è come posso inviare il tutto via mail?perchè non è completo se provate una demo:

http://experiments.hertzen.com/jsfee...ial/index.html

e completate il form non invia, ho chiesto allo sviluppatore ma no mi ha ancora risposto, sareste così gentile da dirmi come inviare al click del pulsante?

scusate sono ancora qui perchè non riesco a darne fuori, vi chiedo è possibile creare un pulsante di save che al click mi scarica il contenuto di un div ma anche il codice javascript all'interno?

esempio http://albertoguglielmi.it/demo09/trail/ al configuratore con un semplice javascript sormonto delle immagini,

esempio:
    function cambia(a){
    document.getElementById('bustoretro').src=a;

}

il tutto si trova dentro il div (#left), come posso fare per salvarlo? potete aiutarmi ?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Se ho capito cosa devi fare vedi se questo può esserti d'aiuto, altrimenti come non detto
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

diciamo si è la stessa cosa, solo che ora a me manca uno script per salvare il tutto..il classico pulsantino save as da inserire sotto a lavoro finito

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Originariamente inviato da Alberto1987
    diciamo si è la stessa cosa, solo che ora a me manca uno script per salvare il tutto..il classico pulsantino save as da inserire sotto a lavoro finito
    Se negli esempi non hai trovato uno script/applicativo che faccia tutto compreso salvataggio, mi viene da dire che non è possibile, ma non sono un esperto potrei sbagliare
    Cavicchi Andrea

potrebbe tornarmi utile invece questo script?

<script>
    document.write("<div id='content'><table><tr><td>Hola</td><td>Adios</td></tr></table></div>");
    function saveAs(){
    var sMarkup = document.getElementById('content').innerHTML;
    var oNewDoc = document.open('application/vnd.ms-excel');
    oNewDoc.write( sMarkup + "<hr>" );
    oNewDoc.close();
    }
    </script>

<input type="button" value="Save as" onClick="saveAs()"/>

Se funziona.... sarebbe solo con IE (e dubito con le nuove versioni) e se l'utente ha installato excell sul client se tutti questi se elimitazioni non sono un problema
    Cavicchi Andrea

eh no sono un bel problema...mi sa che tra poco prendo il pc e gli faccio fare uno di quei voli ...ma uno di quei voli fuori dalla finestra..

cmq ho visto che utilizzando feedback.js riesco a creare na finestra con canvas con contenuta l'immagine compelta che voglio scaricare esiste un modo per scaricare il canvas creato in javascript? magari con un pulsante? lo so che rompo ma le sto provando tutte portate pazienza...

Permessi di invio