Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Frequenza aggiornamento sitemap

Per il mio blog in Wordpress uso un plugin che genera in automatico una sitemap unica nella root sia per qualche pagina statica esterna al blog che per il blog stesso. Ho qualche dubbio per quel che riguarda la gestione della frequenza di aggiornamento da indicare ai motori (so bene che poche volte viene presa in considerazione dal motore).

Homepage
    Articoli
    Pagine statiche
    Categorie
    Archivo del mese corrente (dovrebbe avere lo stesso valore della homepage)
    Archivi precedenti (cambia solo se modificato un vecchio articolo)
    Pagine tag
    Pagine autore

Posso scegliere tra queste opzioni e mi chiedo ciò: se io metto "articoli" con frequenza ogni giorno, significa che teoricamente ogni giorno pubblico un articolo? se metto ogni giorno a "categorie", significa che creo una nuova categoria ogni giorno o che ogni giorno in una qualsiasi categoria ci sarà qualcosa di nuovo (un articolo)

Grazie

che plugin usi? io con i plugin che generano la sitemap in automatico non mi ci trovo, fin'ora ho sempre inserito le sitemap manualmente.

Ma diventi pazzo ad aggiornarla ogni volta? Mi pare sia XML sitemap generator.
    In ogni caso la mia domanda vale proprio a livello teorico, indipendentemente da plugin o aggiornamento manuale

Originariamente inviato da Ajeje Brazof
    Ma diventi pazzo ad aggiornarla ogni volta? Mi pare sia XML sitemap generator.
    In ogni caso la mia domanda vale proprio a livello teorico, indipendentemente da plugin o aggiornamento manuale
    A li vello teorico (ma anche pratico) va aggiornata solo quando cambia. Quando aggiungi o togli qualcosa la aggiorni.
    Comunque non divento pazzo, uso comunque un software per crearla e poi la carico manualmente.

beh certo anche a me si aggiorna solamente quando modifico qualcosa

Permessi di invio