Salve.
Ho il seguente problema su un pc portatile con XP Home Edition SP3.
PDF Creator, sebbene correttamente installato (almeno mi pare!) e regolarmente aggiornato, non appare più nell'elenco delle stampanti disponibili, né dalla scheda Stampa dei vari programmi (Word 2003, Excel 2003...) né dalla cartella Stampanti e fax! Se dalla scheda Stampa clicco Trova stampante, mi appare "Il servizio directory non è attualmente disponibile"!![]()
Non capisco cosa ca... sia successo all'improvviso! Mi ritrovo le icone di PDFCreator e PDF Architet sul desktop, funzionanti (anche se non capisco come creare PDF aprendo il Creator...) ma non caricate... dove servono!
Alla prima apparizione del problema, avevo rimosso una versione precedente di PDF Creator, inclusa pulizia registro con Revo, scaricato l'ultima versione, installate correttamente, ma la stampante virtuale continua a non comparire come se avesse "ereditato il problema", e oggi che mi serve di nuovo creare un PDF, non c'è la stampante virtuale da nessuna parte!
Ho cercato un po' su Google ma trovo soltanto siti che elogiano il programma, nessuna pagina che affronta il problema.![]()
Come posso fare?![]()