Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Ricerca software per Win Gestione Clienti Condiviso

Salve a tutti,
    sto cercando un tipico software per la gestione clienti quindi che abbia: Anagrafica Clienti, Calendario Appuntamenti e un memo.
    L'unica cosa di "particolare" ma essenziale per il mio scopo e che si possa accedere da qualsiasi computer inserendo Nome Utente e Password.

Però i computer non sono collegati in rete.
    Esempio: Da casa mia posso controllare e modificare gli appuntamenti che sono stati registrati dal computer dell'ufficio.

Spero di essermi spiegato meglio.

Saluti

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    un punto in comune bisogna che ce l'abbiano...
    prenderesti in considerazione un applicazione server?
    altrimenti devi tenere il pc "server" sempre acceso e collegato e settarlo per far acceder dall'esterno... insomma

Grazie per la risposta intanto!

Allora io magari la possibilità di utilizzare un server sempre acceso ce l'ho però mi chiedevo se fosse possibile utilizzare tipo un web server che interagisse tramite ftp.

Pensandoci potrei anche prendere in considerazione l'idea di utilizzare Joomla per questo scopo, ammesso e concesso che esistano i plugin adatti! Per lo meno Anagrafica Clienti già c'è, servirebbe un gestore di appuntamenti e importante un Memo che segnali le scadenze del giorno.

Attendo nuove idee!

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    qui ftp non c'entra (a meno che tu non intenda fare anche altro)

se avessi questa esigenza mi farei un programma (asp, net, php) e lo mettrei su server remoto (salvo metterlo su server domestico e configurare l'accesso dall'esterno via web o programmi di assistenza come teamviewer)

Capisco il tuo ragionamento, è la soluzione più professionale.

Però purtroppo non si adatta alle mie esigenze.
    Sto prendendo anche in considerazione che un CMS potrebbe fare più al caso mio.
    E' accessibile da qualsiasi postazione e con tanto di Database.

Penso proprio che ricercherò una soluzione in quel campo, magari con joomla che conosco già molto bene.

Grazie lo stesso Vincent!

Se qualcuno conosce qualche soluzione alternativa sarei contento di verificarla!

Permessi di invio