Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problematiche ContentHolder

Salve !
    avendo messo due content affiancati sotto all'header della form master, di cui ho inserito nel primo il treview (left della form master) mentre su una form ereditata a fianco dell'altro content ho inserito (nel 2° content per intenderci) il GreedView:

Mi succede che quando la lista nel Gridview si allunga, si sposta verso il basso il Treeview del content a fianco e anche il GridView verso il basso rispetto all'Header.
    Sembra che i due content sono strettamente collegati e ovviamente sono visti come tabella
    Come posso intervenire per renderli indipendenti l'una dall'altro anche se sono affiancati ?

Grazie

probabilmente sono entrambi contenuti all'interno di una table.

dovresti sistemare lo stile per permettere l'allineamento verticale, ed impostarlo a TOP.

Inoltre potresti modificare l'HTML, togliendo la tabella e gestendo con i DIV, che dovrebbe essere lo strumento più adatto per impaginare.

Prova nel forum apposito, io con la grafica sono una scarpa!!!!

oppure dai una sbirciatina qui:
    http://speckyboy.com/2010/05/30/liqu...nd-frameworks/
    http://css-tricks.com/the-perfect-fluid-width-layout/

Il fatto comunque devono andare a fianco e purtroppo anch'io sono una scarpa con gli sili.
    io comunque (vale anche per qualche altro che mi possa aiutare) ho fatto in questo modo:

codice:
     <table cellpadding="2" border = "1" style="height: auto; width: 1295px">
                 <tr>
                   <td class="style2">
                      <div class="main" 

style="padding: inherit; margin: inherit; border-style: outset; background-color: #E9E9E9; list-style-type: none; height: auto">
                          <asp:TreeView 
                              ID="TreeView1" runat="server" style="margin-left: 0px" 
                              Width="166px" onselectednodechanged="TreeView1_SelectedNodeChanged" 
                              Font-Bold="True" Font-Italic="False" Font-Size="Medium">
                          </asp:TreeView>
                      </div>
                   </td>
                 <td class="style1" style="background-color: #E9E9E9">
                     <asp:ContentPlaceHolder ID="ContentPlaceHolder2" runat="server"/>
                     <asp:ContentPlaceHolder ID="ContentPlaceHolder1" runat="server"/>

</td>
             </tr>      
            </table>
    in questo modo ho il treView a sinistra e due content a destra uno sotto l'altro. Solo che se metto una gridview nel content a fianco al treeview nella form figlia ereditata, quando la griglia è lunga mi scende verso il basso anche il content del Treeview.
    Come posso fare ?

Grazie

Permessi di invio