Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Impossibile aprire pagina 'Accesso Negato Ticketone'

Salve a tutti! Mi scuso in anticipo per tutti gli strafalcioni che potrei eventualmente fare o dire in queste righe.
    Vado al sodo.
    Ho stipulato una polizza con ticketone, la polizza 'biglietto sicuro' nel caso per malattia non possa andare al concerto dei radiohead questo 23 settembre '12.
    Ora mi trovo a doverla utilizzare ma per farlo, devo andare sulla mia e-mail, cliccare sul link di ticketone per scaricare il modulo da stampare, e compilare il modulo.
    Ora, vado sulla mail che mi hanno inviato, e lì ci sono una serie di link per:
    -vla newsletter
    -prenotare eventuali hotel
    -per accedere al fatidico 'Modulo per la polizza biglietto sicuro da scaricare, stampare e compilare'
    Il link in questione è questo:

https://www.ticketone.it/obj/media/I..._ca_tc_it3.pdf

Ma quando mi trovo a cliccarci sopra, mi esce:

Access Denied
    You don't have permission to access "/L/4541/15393/6h/eventimsite.download.akamai.com/15394/obj/media/IT-eventim/pdf/it/ticketone_ca_tc_it3.pdf" on this server.

Reference #18.339b1bc3.1348157469.6e42df7

Che posso fare per visualizzare la pagina? Ho provato con alice e fastweb, ma niente. Ho anche messo OFF l'antivirus ma nisba. In questi momenti utilizzo Windows 7 con un modem Alice gate voip 2 plus wi-fi. Grazie in anticipo!!

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    Non ci puoi fare nulla, se non sentire da ticketone...

Permessi di invio