Quando un'immagine vale più di mille parole:
qualcuno mi può dare una mano a risolvere ? :-/ ci sto uscendo pazzo !
Quando un'immagine vale più di mille parole:
qualcuno mi può dare una mano a risolvere ? :-/ ci sto uscendo pazzo !
posta il markup della singola riga di articoli
ogni articolo è wrappato da un suo contenitore (l'elemento[*] ad esempio)?
dentro questo contenitore (se c'è) hai elementi in float?
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Ciao fcaldera e grazie per l'aiuto. Come richiesto ti copio/incollo il codice HTML.
Se ti può interessare la piattaforma usata è Prestashop
Grazie mille per l'aiuto...il problema è chiaramente il right_block e quel cavolo di position:absolute ...che su IE8 non viene minimamente preso in considerazione...solo che NON so come risolvere ! ...ho googlato tutta stanottecodice:<ul id="product_list" class="clear"> <li class="ajax_block_product first_item item clearfix"> <div class="prod_list_cont"> <div class="center_block"> <h2>FLANGE FRENI ERGAL RADIALE T-MAX T MAX 04-12</h2><span class="price"> <span id="our_price_display">165,00 €</span> </span> <span class="price" style="display: inline;"></span> </div> <div class="right_block"> Acquista Visualizza </div> <div class="clear"></div> </div>
Inoltre queste sono le regole CSS:
![]()
Nessuno che si è scontrato con una problematica del genere ? Mi sembra impossibile !!!!
Molto difficile senza una prova live, dovrei conoscere anche gli stili dei box adiacenti, comunque quel top 45px non mi convince affatto...