Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

[Win 7]Problema versioni precedenti

Ciao a tutti, vorrei un vostro parere sulla seguente questione: avevo necessità di recuperare un installazione di vista che non si avviava più. Ho installato nella stessa partizione Win 7 lasciando intatto il file system in modo da fare un backup dei vecchi file una volta avviato il sistema con Win 7. Ora le vecchie cartelle le vedo con un lucchetto e non risultano accessibili, tentando di ripristinare le versioni precedenti non risultano versioni precedenti.

Aiuto!!!

Abilita i permessi di amministratore su quelle cartelle che ti interessa
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    Purtroppo non mi permette di sostituire le autorizzazioni, mi risponde "accesso negato"

Originariamente inviato da arti86
    Purtroppo non mi permette di sostituire le autorizzazioni, mi risponde "accesso negato"
    Prova dal pannello di controllo autenti
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Nella scheda protezione dovrebbe esserci anche il pulsante "Avanzate", da lì cambia il proprietario in Administrators, marca "Sostituisci in tutti gli oggetti contenuti" (o roba del genere); a questo punto dovrebbe consentirti di cambiare le autorizzazioni.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    Ringrazio per gli utili consigli che mi hanno permesso di entrare nelle cartelle ma al loro interno...non ci sono i vecchi files!!!Non riesco a capire dove cavolo windows li abbia messi.
    E' come se tutte le cartelle presenti fossero state ripristinate allo stato iniziale e svuotate, ma è interessa semplicemente recuperare i files!!!

Grazie

Ringrazio per gli utili consigli che mi hanno permesso di entrare nelle cartelle ma al loro interno...non ci sono i vecchi files!!!Non riesco a capire dove cavolo windows li abbia messi.
    E' come se tutte le cartelle presenti fossero state ripristinate allo stato iniziale e svuotate, ma è interessa semplicemente recuperare i files!!!

Grazie
    Fai una ricerca in tutto il disco con l'utility cerca inserendo il nome di uno di quei file così hai l'idea della posizione

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    Ho risolto. Strano perchè windows 7 ha creato la cartella windows.old ma vuota.
    E' arrrivato il mitico programma Z.A.R. a salvarmi!

Grazie per l'aiuto

Permessi di invio