Ciao,
volevo visualizzare il simbolo del dollaro tramite l'istruzione Console.WriteLine("{0:C}",6);
perō come risultato ottengo un punto di domanda. Sapreste dirmi come risolvere questo problema? Manca per caso una libreria?
Grazie dell'aiuto
![]()
Ciao,
volevo visualizzare il simbolo del dollaro tramite l'istruzione Console.WriteLine("{0:C}",6);
perō come risultato ottengo un punto di domanda. Sapreste dirmi come risolvere questo problema? Manca per caso una libreria?
Grazie dell'aiuto
![]()
Su una macchina italiana credo che debba venire fuori " 6,00"; se vai nelle impostazioni internazionali nel pannello di controllo come sono le impostazioni per la valuta?
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
codice:using System.Globalization; decimal v = 6; string vs = v.ToString("C", new CultureInfo("en-us")); Console.WriteLine(vs);
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
oregon il tuo metodo funziona grazie. Perō mi chiedevo se si potesse fare utilizzando il semplice comando {0:C}.
MItaly, intendi forse cambiare le impostazioni locali del sistema e riavviare il pc? Ho provato a cambiare la lingua della tastiera e del pc, ma č sempre comparso il punto di domanda, mai nč l'euro nč il dollaro.
Non chiedevo di cambiarle, ma semplicemente di verificare come erano impostate, controllare cioč se nelle impostazioni internazionali era correttamente impostato il simbolo di valuta.Originariamente inviato da java_junior87
MItaly, intendi forse cambiare le impostazioni locali del sistema e riavviare il pc? Ho provato a cambiare la lingua della tastiera e del pc, ma č sempre comparso il punto di domanda, mai nč l'euro nč il dollaro.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.