Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Da dove ho scaricato quel file ?

E' possibile risalire, e se sì come, al sito dal quale ho scaricato un file ?

Re: Da dove ho scaricato quel file ?

Originariamente inviato da rustego
    E' possibile risalire, e se sì come, al sito dal quale ho scaricato un file ?
    No! A meno che nelle proprietà del file ci sia l'autore o indicazioni utili
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Se ricordi quando l'hai scaricato (giorno e ora) prova a sfogliare la cronologia del browser, apri le pagine e vedi se ti ricordano il sito di origine.

Utente di HTML.it
    Inserire il nome del file in un motore di ricerca (Google, Ixquick, ecc.)?

Questi sono solo tentativi non sono soluzioni come ha chiesto! Ad esempio se si cerca con un motore di ricerca un file che ho messo io sul mio sito per il download, non viene trovato
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Permessi di invio