Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Masterizzare CD con referto TAC

Salve, un signore mio vicino di casa mi ha chiesto se è potevo masterizzargli il CD che gli hanno consegnato con immagini e referto della TAC che ha fatto, quindi io giro la richiesta a voi!

Il CD risulterà leggibile con il semplice "Copia disco" o devo creare una immagine disco e masterizzare quella? Nel caso qualcuno avesse il software CyberLink DVD (di corredo al mio computer HP) e mi dicesse esattamente quale funzione usare gli sarei molto grata...

Re: Masterizzare CD con referto TAC

Originariamente inviato da elebar
    Salve, un signore mio vicino di casa mi ha chiesto se è potevo masterizzargli il CD che gli hanno consegnato con immagini e referto della TAC che ha fatto, quindi io giro la richiesta a voi!

Il CD risulterà leggibile con il semplice "Copia disco" o devo creare una immagine disco e masterizzare quella? Nel caso qualcuno avesse il software CyberLink DVD (di corredo al mio computer HP) e mi dicesse esattamente quale funzione usare gli sarei molto grata...
    É sufficiente fare copia CD/DVD o fare un nuovo progetto ISO e inserire tutti i files e le cartelle dell'originale poi masterizzarlo normalmente
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Permessi di invio