Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: problemi di browser

problemi di browser

salve, ho un problema su http://www.lidoathena.it

su internet explorer e chrome tutto ok...se lo apro con mozilla il menu con le immagini si mettono una sotto l'altra e non una affianco all'altra

il div che ho usato per il menu

è il seguente

codice:
    #apDiv1 { 	position:absolute; 	background-color:#FFFFFF; 	height:52px; 	z-index:1; 	left: 0px; 	top: 0px; 	width:100%; 	margin-right:auto; }
    e questo invece è il codice dei tasti del menu

codice:
    <div id="apDiv1">[img]imgs/link/spazio.png[/img][img]imgs/link/chisiamo.png[/img]   <map name="Map">     <area shape="rect" coords="1,2,81,19" href="chisiamo.html">   </map>   [img]imgs/link/ristorante.png[/img]   <map name="Map2">     <area shape="rect" coords="2,5,79,18" href="ristorante.html">   </map>   [img]imgs/link/spiaggia.png[/img]   <map name="Map3">     <area shape="rect" coords="3,5,112,19" href="spiaggiaebar.html">   </map>   [img]imgs/link/gallery.png[/img]   <map name="Map4">     <area shape="rect" coords="0,6,61,19" href="gallery.html">   </map>   [img]imgs/link/partners.png[/img]   <map name="Map5">     <area shape="rect" coords="3,1,77,18" href="partner.html">   </map>   [img]imgs/link/dovesiamo.png[/img]   <map name="Map6">     <area shape="rect" coords="6,4,97,27" href="dovesiamo.html">   </map>   [img]imgs/link/contatti.png[/img]   <map name="Map7">     <area shape="rect" coords="9,6,73,20" href="contatti.html">   </map>   [img]imgs/link/fbeng.png[/img]</div> <div id="apDiv3">

[img]imgs/link/spazio.png[/img][img]imgs/chisiamotesto.png[/img]</DIV>

non ne ho usati, il layout si espande per tutta la pagina quindi non ha limitazioni

Oioioi! Non so... a me sembra tutto ok anche con mozzilla... prova cmq ad usare:

codice:
    #apDiv1 img { float:left; }
    o/ !

Permessi di invio