Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Connessione da chiavetta internet a ethernet

Buonasera, volevo chiedere se qualcuno può aiutarmi in questa faccenda Dunque: ho un computer vecchio che non ha la scheda wireless e l'unico modo per connettersi ad internet è il cavo ethernet Purtroppo non ho la linea adsl fissa ma utilizzo solo la chiavetta C'è la possibilità di trasformare la linea che mi arriva sulla chiavetta in connessione via cavo ethernet ? Io possiedo il router TL-MR3020 che vedo avere molte opzioni, per caso qualcuno ne conosce qualcuna che potrebbe essermi utile per risolvere il problema ? Grazie per la risposta

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    si ci sono router a cui è possibile collegare una internet key o router con supporto 3g integrato. Non sono comunissimi, ma ci sono e non costano tanto..
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fivendra
    si ci sono router a cui è possibile collegare una internet key o router con supporto 3g integrato. Non sono comunissimi, ma ci sono e non costano tanto..
    Grazie, io ho già un router tl-mr3020 che permette la condivisione wifi di un accesso ad internet ottenuto da chiavetta Io ho bisogno di un router che ottenuto accesso ad internet tramite chiavetta permetta la condivisione con cavo ethernet Qualche consiglio di marca e modello ? Grazie

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    A memoria mi viene in mente il sitecom Wireless 3g 300n anche se non è dei migliori. Con una breve ricerca su google ne trovi qualcuno...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio