Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
    Utente di HTML.it

vi chiedo aiuto! mouse che si muove e clicca da solo e sfarfallio finestre

ciao a tutti spero possiate aiutarmi!
    allora premetto che sono alquanto ignorante in materia
    da ieri il mio pc desktop nuovo di 2 mesi mi da problemi.
    non so spiegarvi bene...le finestre si aprono e chiudono da sole....a volte ad una velocità incredibile...dando un'effetto di sfarfallio.....il mouse che non clicca quano deve cliccare e invece lo fa da solo quando nessuno glielo dice!
    se accedo a internet ,penso a causa del mouse,mi si aprono mille finestre che non riesco poi a chiudere.....il pc si blocca completamente il mouse non funziona propio più...e sn costretta a spegnere il pc o col pulsante quando mi va bene o addirittura staccando la spina!!!
    ho windows 7 ultimate e avg come antivirus( che con la scansione non trova niente).
    Non credo di aver fatto nulla di particolare.....uniche 2 cose,ieri poco prima è saltata la corrente a casa ma nn credo sia stato questo il problema, e ho lasciato una pagina di firefox aperta per un paio d'ore senza far nulla!!

il mouse che uso è della logitech ,mouse e tastiera wireless, ce li ho da un paio d'anni e mai dato problemi!ho anche provato a sostituire il mouse con uno con i fili ma il problema persiste!!

cosa può essere???
    spero possiate aiutarmi!!!

ps: se nn è troppo vi chiederei di parlare,scrivere,in maniera semplice.....altrimenti non capisco niente!

grazie mille!!

Utente di HTML.it
    proprio nessuno sa aiutarmi????
    non so più che fare!!
    ho scaricato malawerebytes e fatto scansione 3 volte solo nella prima ha trovato 4 oggetti infetti,cioè:
    Riskware.tool.CK (file)
    Riskware.tool.CK (memory Process)
    PUP.GamePlayLabs (file)
    Trojan.Agent (file)

li ho subito eliminati ma in pc continuava a non funzionare quindi ne ho fatte altre 2 ma nn ha trovato nulla.
    ho scarcato anche spybot che ha trovato molti cookie e poi
    Babylon.Toolbar
    SweetIM
    Widgi.Toolbar

cose ke ho eliminato rifatta scansione anche con spybot altre 2 volte ma nontrova niente e il pc continua a non funzionare,si blocca enon mi fa cliccare da nessuna parte!! oppure il mouse clicca e apre cosa vuole lui!!

ho anchesostituito mouse e tastiera ma il problema c'è comunque!!!

davvero non c'è nessuno che sa dirmi cosa fare??? sono diperata!!il pc è nuovissimo!!

Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    Ciao,
    Scarica adwcleaner , avvialo, premi delete e attendi la fine dell'operazione.
    Posta il log generato su Wikisend e riporta sul forum il link che otterrai.

Successivamente
    Scarica Combofix usando Internet Explorer e salvalo sul desktop. Quando lo salvi, rinominalo in abc.exe. Disconnettiti da internet, disattiva l'antivirus. Avvia Combofix (abc.exe) e attendi la fine della scansione.
    Non eseguire nessuna operazione mentre Combofix analizza il pc, non muovere nemmeno il mouse, potresti bloccare la scansione.
    Finita la scansione il pc si dovrebbe riavviare e in C: dovresti avere un rapporto Combofix.txt. Carica questo rapporto su Wikisend e riporta sul forum il link che otterrai.

N.B. Nel caso non riesci a fare partire combofix, premi il logo di windows + il tasto R sulla tastiera, nella finestra che comparirà copia e incolla questa riga di comando comprese le virgolette e dai invio:

"%userprofile%\desktop\abc.exe" /killall

Nel caso non riuscissi a scaricare tali programmi dal tuo pc perchè si blocca, scaricali da un altro pulito in una chiavetta formattata e trasferiscili sul desktop del tuo pc. Successivamente non utlizzare quella chiavetta su nessun altro pc finchè non avremo terminato le operazioni di rimozione.

P.S. un consiglio, non insistere a poca distanza da un precedente post, dai tempo agli altri utenti di essere davanti al pc per leggere i tuoi messaggi
    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

Utente di HTML.it
    ciao grazie mille innanzitutto per la risposta!
    allora scaricato adwcleaner e salvato il log, eccolo qui

http://wikisend.com/download/271996/AdwCleaner[S1].txt

combofix devo già scaricarlo??

si eseguilo

Utente di HTML.it
    prima di eseguire combofix devo disattivare sia avg,che spybot che malawerebytes?

o solo avg?? scusa l'ignoranza!

Utente di HTML.it
    scansione con combofix effettuata questo è il link del risultato:

http://wikisend.com/download/180486/ComboFix.txt

per i due post iniziali chiedo scusa volevo aggiungere i risultati delle scansioni!

Ciao,
    Malwarebytes se non hai la versione a pagamento non ha una protezione in tempo reale, per cui non da problemi.
    Spybot lo puoi anche disinstallare, è un programma pesante per il pc e già avg con il firewall di windows attivo eseguono le stesse funzioni.
    Avg ovviamente è da disattivare.

----------------------------------------------------------

Apri il blocco note e copia/incolla questa citazione (non copiare la parola citazione):
    file::
    c:\windows\QTFont.for
    c:\windows\bwUnin-8.1.1.50-8876480SL.exe
    premi file--->salva con nome
    salva il file sul desktop, rinominandolo obbligatoriamente in CFScript.txt
    Trascina il file appena creato sull'icona di Combofix, e attendi la fine della scansione come prima senza muovere nulla.
    Al termine carica il rapporto su wikisend con le stesse modalità di prima e riporta il link ottenuto.

Fatto questo, aggiorna Malwarebytes e effettua una scansione completa del computer.
    Elimina tutte le minacce eventualmente rilevate (attenzione che alla fine della scansione devi prima selezionare tutte le caselle delle eventuali minacce rilevate, e poi premere rimuovi elementi selezionati).
    Copia/incolla il report che otterrai (per intero) sul forum.

Utente di HTML.it
    ciao grazie mille per l'aiuto!

volevo chiederti la scansione di combofix oggi devo farla sempre con internet staccato e avg disattivato giusto??

procedo così e ti faccio sapere!

la scansione con malawerebytes va fatta con internet disconnesso giusto???

Utente di HTML.it
    ecco qui il rapporto di combofix

http://wikisend.com/download/500830/ComboFix.txt

ora faccio la scansione con malawerebytes.

Permessi di invio