ciao a tutti spero possiate aiutarmi!
allora premetto che sono alquanto ignorante in materia![]()
da ieri il mio pc desktop nuovo di 2 mesi mi da problemi.
non so spiegarvi bene...le finestre si aprono e chiudono da sole....a volte ad una velocità incredibile...dando un'effetto di sfarfallio.....il mouse che non clicca quano deve cliccare e invece lo fa da solo quando nessuno glielo dice!
se accedo a internet ,penso a causa del mouse,mi si aprono mille finestre che non riesco poi a chiudere.....il pc si blocca completamente il mouse non funziona propio più...e sn costretta a spegnere il pc o col pulsante quando mi va bene o addirittura staccando la spina!!!
ho windows 7 ultimate e avg come antivirus( che con la scansione non trova niente).
Non credo di aver fatto nulla di particolare.....uniche 2 cose,ieri poco prima è saltata la corrente a casa ma nn credo sia stato questo il problema, e ho lasciato una pagina di firefox aperta per un paio d'ore senza far nulla!!
il mouse che uso è della logitech ,mouse e tastiera wireless, ce li ho da un paio d'anni e mai dato problemi!ho anche provato a sostituire il mouse con uno con i fili ma il problema persiste!!
cosa può essere???
spero possiate aiutarmi!!!
ps: se nn è troppo vi chiederei di parlare,scrivere,in maniera semplice.....altrimenti non capisco niente!
grazie mille!!