Cerco di spiegare meglio la mia attuale necessità...
Ho dei files txt che trasferisco sul mio spazio remoto nella directory miopercorso/miadirectory in automatico con lftp.exe
Questi files .txt però non risultano leggibili dalla mia interfaccia flash interfaccia.swf che li dovrebbe leggere in quanto vengono trasferiti con permessi 700 non sufficienti per renderli leggibili dal mio .swf.
Basterebbe modificare i loro relativi permessi a 755 ma non so come fare se non entrando con l'FTP (es. filezilla) e modificando i singoli permessi. Lo vorrei evitare e rendere tutta la procedura automatica. Qualche idea?
Per automatizzare il tutto avrei pensato a questo:
Mettere, nella stessa dir remota dove risiedono i miei files .txt, una pagina .php che, se richiamata con un on.load (flash) o con un semplice richiamo da file .bat (che però non so come si fa...), mi cambi appunto dopo il trasferimento dei files txt voluti e con permessi impostati a 700 questi stessi permessi in 755 per poterli rendere leggibili dall'interfaccia flash interessata.
Potrebbe funzionare? Se si con quale cod php dovrei implementare la pagina cambiapermessi.php?
Grazie a tutti/e gli/le esperti/e phpiani/e
![]()