ciao volevo chiedere se era possibile far girare le asp su un imac, ed in tal caso quale tipo di server web è possibile installare?
naturalmente in locale con il livedata di dreamweaver funzionante
grazie![]()
ciao volevo chiedere se era possibile far girare le asp su un imac, ed in tal caso quale tipo di server web è possibile installare?
naturalmente in locale con il livedata di dreamweaver funzionante
grazie![]()
Quando anche io sono passato a iMac mi ero documentato e non puoi intallare direttamente iis 6/7 su mac devi emulare window e lanciarlo da li, i software più conosicuti sono:
- Parallels Desktop 8
- VMware Fusion 5 (io adesso uso questo)
ma trovi anche emulatori free vedi google
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
grazie della risposta, ma non volevo emulare windows su mac....non avrei comprato um imac per utilizzare windows![]()
Allora dubito che tu possa far girare asp su mac (conferma avuta anche da una breve ricerca) in locale, o fai come faccio io quando devo sviluppare in asp testo il tutto online su un mio server web che supporta aspOriginariamente inviato da marvel31
grazie della risposta, ma non volevo emulare windows su mac....non avrei comprato um imac per utilizzare windows![]()
![]()
P.S. Comunque se dovessi trovare una soluzione diversa posta potrebbe sempre essere utile in futuro
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui