Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Oggetto FileUpload nascosto per usare altro button

Salve a tutti, ho un Problema da risolvere ma non ne vengo a capo.

Ho una pagina .aspx con un oggetto <asp:fileupload>, che non viene visualizzato (l'ho nascosto).

Con altri button nella stessa pagina, vorrei che si aprisse la finestra di dialogo del fileupload (quello nascosto), Quale approccio potrei usare????
    Qual'è il metodo che permette di aprire la finestra di dialogo dell'oggetto "fileupload"?
    Ringrazio in anticipo.

allora, ho provato a fare questo

codice:
    <%@ Page Language="C#" AutoEventWireup="true" CodeBehind="test.aspx.cs" Inherits="NatureWind.test" %>

<!DOCTYPE html PUBLIC "-//W3C//DTD XHTML 1.0 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/xhtml1/DTD/xhtml1-transitional.dtd">

<html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml">
    <head runat="server">
        <title></title>
         <script type="text/javascript">

function showFileUploadWindow() {
                 document.getElementById("fileUpLoad").click();
             }

</script>
    </head>
    <body>
        <form id="form1" runat="server">
        <div>
         <div>
     <asp:FileUpload runat="server" ID="fileUpLoad" />
     </div>

<input type="button" value="Scegli l'immagine..." onclick="return showFileUploadWindow();" />

<asp:Button ID="Button1" runat="server" Text="Button" onclick="Button1_Click"></asp:Button>

</div>
        </form>
    </body>
    </html>
    con <input type="button" > apro la finestra di dialogo di fileupload, con una funzione javascript (showFileUploadWindow()), e fin qui tutto ok.

dopo aver caricato il file, quando clicco sul Button1, invece di avviare il metodo Button1_Click, non accade nulla, e la textbox del fileupload si resetta, se invece clicco sul pulsante "sfoglia..." dell'oggetto fileupload, carico un file, il Button1 funziona correttamente...

qualcuno mi saprebbe dire cosa accade???

Ringrazio in anticipo....

Permessi di invio