Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

come creare un centralino asterisk da zero??

Ciao a tutti vorrei creare un centralino asterisk per casa mia, e vorrei creare 10 telefoni che posso chiamare l'esterno e posso ricevere le chiamate dall'esterno e poi si possono chiamare tra di loro. Tre telefoni sono tre cellurari che via internet si collegano al centralino asterisk e possono chiare altri telefoni come interni.Per esempio digito uno e chiama il telefono numero uno, se il numero inizia con due zeri la chiamata e per esterno.

Mi spiegate come fare tutto questo???

grazie in anticipo

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    bhe non è una cosa che si possa spiegare in 4 mosse su un forum. Ci sono molte guide in rete e poi eventualmente siamo qui per chiarirti le idee. Ci vogliono comunque un minimo di conoscenze di rete, server e software.

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Basta andare nel forum "Linux" di questo stesso sito

nelle "Pilloline per Linux" in rilievo, c'e' tutta la guida passo-passo per fare un centralino Asterisk.
    Non servono grandi conoscenze, basta seguire pedestremente la guida.

Piu' semplice di cosi'
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fivendra
    bhe non è una cosa che si possa spiegare in 4 mosse su un forum. Ci sono molte guide in rete e poi eventualmente siamo qui per chiarirti le idee. Ci vogliono comunque un minimo di conoscenze di rete, server e software.

ma io volevo sapere se c'era qualcuno che mi poteva aiutare passo passo a fare cioè.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da pilovis
    Basta andare nel forum "Linux" di questo stesso sito

nelle "Pilloline per Linux" in rilievo, c'e' tutta la guida passo-passo per fare un centralino Asterisk.
    Non servono grandi conoscenze, basta seguire pedestremente la guida.

Piu' semplice di cosi'

grazie per l'aiuto, mi protesti indicare il link preciso.

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    http://forum.html.it/forum/showthrea...&pagenumber=22

Circa a meta' pagina: "Installare centralino Voip su Ubuntu" suddiviso in quattro parti
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Permessi di invio