Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Numerose connessioni contemporanee

Ciao a tutti,
    sto realizzando un piccolo sito web con un database che avrà circa 10 tabelle.
    Il sito è composto da una pagina dinamica che richiama appunto i dati presenti nel db.
    L'unica cosa particolare è che potranno esserci circa 2000/3000 connessioni contemporanee.

Che spazio mi consigliate di acquistare?
    Da che società?

Fatemi sapere.

Grazie mille.

non credo sia argomento da forum (cfr regolamento - questo sconosciuto! - pt 11). di sicuro non opterei per un db access

(ma sei sicuro di avere 2000/3000 connessioni contemporanee? sono numeri impegnativi...)

Si si, database access ovviamente no.
    Scusate per la domanda non consentita... farò altre ricerche.

Per il numero di connessioni... è una previsione non impossibile.

Grazie comunque e scusate di nuovo se non potevo postare questa domanda!!

prima che butti soldi inutilmente,controlla bene il codice delle tue pagine..se in alcune ahi un errore di qualsiasi tipo,e la connessione al database rimane aperta,per questo motivo,cio spiegherebbe l'incremento di connessioni contemporanee,e sarebbe un peccato.

con molta probabilità qualche file richiamato insieme alla pagina rallenta l'esecuzione dell'insieme,e cio moltiplica inutilmente i tempi di apertura e chisura della connessione.io i sono passato e ho risolto facendo qualche controllo..
    Sono pronto a incontrare il Creatore. Se il Creatore sia pronto all'ardua prova di incontrare me, è un'altra questione.
    -- Winston Churchill

Grazie per le indicazioni.
    Il progetto è ancora in fase di realizzazione, sicuramente staò molto attendo a tutto il codice per evitare perdita di risorse.
    Però se avrò un numero elevato di connessioni un normale hosting credo non basti...

eh ma considera che 3/4 del traffico lo fanno i crawler,alcuni etici(rispetto del file robots,etc etc) altri se ne infischiano e fanno solo quel che pare loro. se cerchi in giro,troverai una lista sterminata di bots da bannare attraverso codice,per evitare che per fare la loro scansione ti succhino banda utile per i "veri navigatori". a tal proposito,ci sono in giro alcuni articoli e thread che trattano il problema , e l'unica cosa è badare agli ip dai file di log e bannare quelli che realizzano ad esempio 50 connessioni al secondo per 10 secondi, o a intervalli regolari,e via dicendo.

ci tengo a ricordarti,che in genere i contratti di hosting,professionale o no, contano la quantità di dati scaricata dal tuo sito,e non credo ti convenga lasciare indiscriminatamente a tutti di prelevare mega di dati senza che a te torni qualcosa in termini di concreta crescita di numero di utenti.
    Sono pronto a incontrare il Creatore. Se il Creatore sia pronto all'ardua prova di incontrare me, è un'altra questione.
    -- Winston Churchill

Perfetto... gentilissimo.
    Seguo le indicazioni.

Grazie mille

Permessi di invio