Ho bisogno di riscrivere un url amico di google....qualcuno di voi mi può aiutare???
Ho bisogno di riscrivere un url amico di google....qualcuno di voi mi può aiutare???
Ciao ho questo url
http://www.hotelparcodelsole.it/offe...di%20Garganico
e vorrei renderlo più facile da leggere sia per gli spider che per un lettore umano
Agli spider non interessa se sia o meno complesso il link. Deve solamente essere valido e ben indicizzato per esser "catturato" (almeno per quello che sono le mie competenze).
Per quanto riguarda la lettura uomo, beh è piuttosto semplice se ho capito cosa intendi. Trova un editor HTML, scrivi la parola, la selezioni e poi ci metti un collegamento ipertestuale sopra con il relativo link. Ed il gioco è fatto.
ciao non ho capito bene cosa posso fare con l'editor di testo? Puoi spiegarmi meglio??? Cmq la mia intenzione era di levare i segni "?" "%"
Con un editor tipo Frontpage puoi ottenere questo risultato: Pasqua Rodi Garganico così da risultare comprensibile ad anima viva.
ciao forse io non mi sono spiegato bene, non mi serve il link, ma un url pulito??Hai una soluzione???
Ok avevo capito, che non eri in grado di aiutarmi!