Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: file exe con errore

file exe con errore

Buongiorno ho un file di una calcolatrice e sul compilatore mi segna tutto giusto non ce neanche un errore ma quando creo il suo eseguibile mi restituisce questo messaggio:"A java Exception occurent"...Cosa devo modificare perche mi funzioni l'eseguibile???....Grazie???

p.s.Allego file sorgente http://www.filedropper.com/filesorgente

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Re: file exe con errore

Originariamente inviato da massimo77mr
    Buongiorno ho un file di una calcolatrice e sul compilatore mi segna tutto giusto non ce neanche un errore ma quando creo il suo eseguibile mi restituisce questo messaggio:"A java Exception occurent"...Cosa devo modificare perche mi funzioni l'eseguibile???....Grazie???

p.s.Allego file sorgente http://www.filedropper.com/filesorgente
    "A java Exception occurred" significa "c'è stata un'eccezione".
    Sono certo che tutto ciò che viene scritto dopo tale insignificante messaggio è l'eccezione (ovvero, ciò che dobbiamo sapere per aiutarti).

Posta quello che viene dopo... ovvero, posta TUTTO il messaggio di eccezione.
    (Probabilmente avrai diversi messaggi nella finestra di output)

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

no no no ce solo questo messaggio se provi a scaricarti il mio materiale vedrai.Hai visto?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da massimo77mr
    no no no ce solo questo messaggio se provi a scaricarti il mio materiale vedrai.Hai visto?
    perché io devo scaricare il tuo materiale ed eseguirlo quando puoi benissimo copiare e incollare qui quello che c'è sulla tua console?
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Ho fatto caso solo ora che si tratta di "file exe". Cioè stai cercando di generare un EXE.
    Bene, magari potresti anche dire che programma stai usando, visto che gli EXE sono roba per Windows, mentre noi siamo abituati a trattare roba Java che è cross-platform.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

-Il codice è di due classi mi sembra lungo da mettere qui
    -I programmi che hò usato per generare exe da "NetBeans" sono:launch4j e kickstart (generano tutti e due un exe con lo stesso errore)

p.s.Risoluzione?......Vi posto i codici qui?

Utente di HTML.it
    prima di tutto posterei lo stack trace, da quello hai una indicazione del punto in cui si verifica l'errore. Il codice da postare non è tutto, ma quello che "circonda" l'errore.
    Altrimenti non vedo come possiamo aiutarti (per quanto mi riguarda se non hai la pazienza di postare qui l'errore non vedo perché io debba prendermi la briga di fare debug per te)

non so dove prendere lo stack trace il codice risulta pulito non da errore nell esecuzione con il compilatore vediamo se riesco a postare il codice.Grazie

Utente di HTML.it
    apri una shell, vai al path in cui si trova l'eseguibile e lancialo da command line. scriverà subito tutto quello che crea problemi, non ti resta che copiare e incollare qui quello

Ho fatto come mi avete detto ho lanciato il programma dal prompt e non restituisce nessun probblema il programma si avvia e mi viene scritto il messaggio di errore che hò desritto prima: "A java exception has occurred"

Permessi di invio