Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: problema mouse

Utente di HTML.it

problema mouse

salve,
    ho da tempo questo problema, aveva iniziato con windows 7, speravo che con l'8 avessi risolto invece niente.

vi anticipo che penso che dipenda dal mouse che è un logitech g5

appena accendo il pc qualsiasi cosa clicco con la freccetta non me la fa cliccare, per far partire il tutto devo cliccare ctrl al canc e da li ricomincio ad utilizzare il pc.
    ho messo driver del pc, del mouse formattato e da subito il problema.

mi ci ero abituato, però ora con l'acquisto del nuovo sistema operativo mi sono accorto che facendo gli aggiornamenti il problema si estende su vlc, appena lo ingrandisco con il doppio click inizio ad avere gli stessi problemi, in qualsiasi punto dello schermo mi clicca sulla barra del tempo.
    che puo essere? come posso risolvere?

Utente di HTML.it
    rettifico, anche con il player di windows ho lo stesso problema

Hai provato a cambiare porta al mouse?
    Hai provato un'altro mouse?
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    purtroppo molte volte, non solo, appena stacco e riattacco devo rifare ctrl alt e can, quello ovviamente conferma che è il mouse, ovviamente i driver li ho inseriti

siccome è anche un mouse che non costa poco, mi ci dispiace parecchio buttarlo, anche se non inizio ad escludere un difetto hardware, ma mi sembra un po strano

Difetti di hardware nuovi e anche costosi sono abbastanza frequent e non impossibili, è per questo che esiste la formula della garanzia.

Cercare ostinatamente problemi da altre parti perchè non si considera probabile il malfunzionamento di un componente a mio avviso è sbagliato
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    alla fine ho preso e me ne sono comprato un altro di seconda mano, il problema è risolto, sicuramente un difetto del mouse, anche se non mi spiego come possa essere.

Originariamente inviato da andrew4
    alla fine ho preso e me ne sono comprato un altro di seconda mano, il problema è risolto, sicuramente un difetto del mouse, anche se non mi spiego come possa essere.
    Domanda:
    Come può essere che una cosa è difettosa?
    Risposta:
    É Rotta! Un difetto di fabbrica.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    si ok, ma che causa quel tipo di problema nel sistema operativo, non si trova in giro questo difetto. anche perchè sembra proprio un problema software, in quanto il mouse funziona perfettamente

Permessi di invio